Usare il termine rimborso per una vita umana fa abbastanza schifo comunque
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIeri sulla riviera una coppia di anziani si godeva la brezza con una bella ffp2 senza il minimo rischio di folla
Che disagioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi, ieri mentre pativamo il caldo sul lungomare dopo la pessima idea di fare una passeggiata post pranzo ho visto due anziani passeggiare con FFP2 sotto lo schioppo del sole
Che disagiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi, ieri mentre pativamo il caldo sul lungomare dopo la pessima idea di fare una passeggiata post pranzo ho visto due anziani passeggiare con FFP2 sotto lo schioppo del sole
Che disagio
io comunque quando vedo anziani da soli magari in bici sotto il sole d'ora in poi glielo voglio dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa questo punto dovrebbero proibire le mascherine all'aperto, in auto da soli\ coi congiunti, se la gente non ci arriva da sola
io comunque quando vedo anziani da soli magari in bici sotto il sole d'ora in poi glielo voglio dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBei tempi quelli del GP
quando potevi sfoderare il QR-code e far capire di essere nel giusto con i giusti
adesso cosa ci resta? una mascherina in metropolitana?
Avvenimento------->MassMerda------->Paura------->Manipolazione-------->The_Machine-------->I/II/IIIdose------->GreenPass------>Accettato_dalla_Società
Avvenimento-------->Internet-------->Informazioni-------->Analisi-------->Jolly_Roger-------->Complotto------->Divulgazione------->Emarginato_dalla_Società
Avvenimento--------------------------------------------------------------->Zingaro/Rom--------------------------------------------------------->Impegnato_in_altre_attività*
*impegnato in altre attività, causa minaccia di ban da parte di Sly83
Ahahahahah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMio Padre si e' preso il Covid: considerando che l'ho avuto due mesi fa e che lui cmq l'ho visto sabato (domenica era ancora negativo secondo il tampone rapido seppur con sintomi riconducibli al covid), me ne frego e continuo a fare tutto come se niente fosse ?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioSì.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioa testa alta
l'altro giorno sobo pure andato in farma senza maschera a chiedere un test covid per mia madre tra lo stupore e la disapprovazione della farmacista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa questo punto dovrebbero proibire le mascherine all'aperto, in auto da soli\ coi congiunti, se la gente non ci arriva da sola
Commenta
-
Commenta