Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioEra un esempio, ti compri delle gocce da una farmacia consigliate dal medico o dal farmacista invece dell'acqua distillata.
Perché dovrei cambiareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa quelle li funzionano
Perché dovrei cambiaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSecondo non esiste una singola persona che si affidi all'omeopatia con un qi superiore a 90
Allora 200 euro a testa di visita (fatta assieme ovviamente) + cura omeopatica di 10 giorni altri 200 euro a testa il bello è che sta gente ci credeOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Temo che l'"onta" di aver utilizzato il thè allo zenzero (a scopo analgesico) per lenire il mal di testa provocato da coso19 difficilmente riuscirò a scrollarmela di dosso.
Ma va bene così.
Però adesso mi dovete spiegare quando mai mi sono permesso di parlare di omeopatia in relazione a "coso19"?
Cioè, in che modo avete associato i miei suggerimenti/spunti su come potenziare il sistema immunitario alle minchiate fatte per spillare soldi alle persone?
Per caso mi sono presentato come il Mago di Minturno che negli anni '80/'90 nel basso lazio faceva consulenze di cartomanzia/omeopatia/installazione di bombole gpl a domicilio?
Vi ho chiesto soldi?
O sto cercando semplicemente di aiutarvi, puntando sulla prevenzione?
Perché il discorso è tutto là.
Se potenziamo il nostro corpo, non abbiamo proprio nulla da temere.
Per esempio ho capito che esponendo una parte danneggiata del mio corpo (microfrattura alla clavicola) ad alte temperature (il sole rovente d'estate) mi sono fatto un mese di tecarterapie (gratis) ed ho risolto un problema che mi portavo appresso da quasi 1 anno.
Io credevo che l'avessi risolto grazie alla vitamina D, ma grazie a El Diablo, ho scoperto che riscaldando la parte, in realtà è aumentato il flusso sanguigno nella zona (grazie alla vasodilatazione) e di conseguenza ho messo il "turbo" al mio sistema immunitario che è andato ad aggiustare la clavicola in questione. Se non fosse stato per El Diablo, non ci sarei mai arrivato.
Quindi non capisco tutta quest'ostilità nei miei confronti nel proporre un rafforzarmento del sistema immunitario basato su metodi derivanti dalla mia esperienza.
Se voi avete metodi più efficaci (che non siano le classiche fiale disgustose di Vitamina D, oppure gli onnipresenti multivitaminici presenti pure negli autogrill), li ascolto volentieri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioLa migliore amica di mia moglie (che è rinnomata per essere stupida) l'anno scorso ha portato i suoi 2 figli da un omeopata perché avevano il raffreddore.
Allora 200 euro a testa di visita (fatta assieme ovviamente) + cura omeopatica di 10 giorni altri 200 euro a testa il bello è che sta gente ci crede
Son guariti?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMa la cosa dell’omeopatia era un meme buttato lì come centinaia di altri in ogni dove
tranquilli tutti
Perché quello omeopatico non va usatoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Fai impacchi di camomilla o un lavaggio con fisiologica .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Intanto il collirio l'ho buttato per strada anche se era un pacco sigillato
Fankulo omeopatia! Domattina compro subito la camomillaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSon guariti?
Commenta
-
-
Germano, se la migliore amica di tua moglie è rinomata per essere stupida
Temo di avere brutte notizie per teOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Omeopatia a parte, a me piace ragionare per parallelismi.
Se il sole di agosto mi ha sistemato la clavicola (più che altro, era il linfonodo ascellare ingrossato a causarmi fastidio), non vedo perché quest'ultimo, attraverso i suoi potentissimi raggi solari, non possa guarire/migliorare coloro che hanno sofferto/soffrono delle conseguenze del post-covid.
Mi riferisco a quella fastidiosa tosse... se esponiamo, tutta l'estate la schiena al sole, non dovrebbe migliorare il problema della tosse, causata da quelle fastidiose cicatrici che si formano sui polmoni?
Ovvero, il sistema immunitario, in virtù della maggiore irrorazione nella zona, non dovrebbe migliorare il funzionamento polmonare?
Ma temo che zuse e germanomosconi non siano tanto d'accordo.
Commenta
-
Commenta