Indossare mascherina al supermercato, se con tre dosi, è da subumani
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioIndossare mascherina al supermercato, se con tre dosi, è da subumanisigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi
Se tutti hanno tre dosi il virus ce lo si trasmette lo stesso ma non dovrebbe ammazzare nessubosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodov'è che è ancora obbligatoria tenerla ?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioappunto, chi ci lavora dentro la tiene 8 ore di seguito, tu puoi fare il sacrificio di tenerla 10 minuti mentre fai la spesa
Ma con tre è da subumano.
Ma poi perché nei locali e discoteche possono stare in duemila ammassati al chiuso?
Li il virus non c'è???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomezzi pubblici e ospedali/strutture sanitarie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioIo ho due, sono a rischio e quindi la tengo
Ma con tre è da subumano.
Ma poi perché nei locali e discoteche possono stare in duemila ammassati al chiuso?
Li il virus non c'è???
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDue o tre dosi non cambia una fava, soprattutto se non sei un fragile.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNon.ho visto il video...
Per quanto riguarda il numero di miocarditi a che dati fa riferimento?
studio-israeliano-vaccini-miocardite/
Commenta
-
-
per chi volesse leggete l’articolo nella sua completezza
Commenta
-
Commenta