Finalmente.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Chissà che puzza di ascelleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioComunque ieri in palestra boom di presenze e di incassi...
In genere quando capitano in sequenza su due settimane Pasqua, 25 Aprile e 1 Maggio, ho un crollo assoluto delle presenza perché quelli che vanno in scadenza si ritirano e non li rivedi più, nuovi non ne arrivano perché tra una cosa e l'altra "Ormai è arrivata l'estate e fa caldo" (cit., ricit., stracit.) e io inizio a farmi i conti su quali fasce orarie ridurre per tagliare un po' di spese.
Ieri invece... Non sono riuscito neanche ad allenarmi io stesso... L'altra istruttrice che ho in preparazione per delle gare, sono riuscito a fargli fare il programma giusto dopo le 21.00...
Per il resto, tranne il primissimo pomeriggio, palestra sempre piena... Ed era anche ora...
Era ora...
Top!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChissà che puzza di ascellesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSituazione mascherine dalle vostre parti? Qui da me nei negozi 9 su 10 la portano ancora, io dove posso sempre senzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa se è un mezzo rottame.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Allora è un tipico caso di "brainwashing" perfettamente riuscito.
Svegliati Machine, SVEGLIATI!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSituazione mascherine dalle vostre parti? Qui da me nei negozi 9 su 10 la portano ancora, io dove posso sempre senzaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSituazione mascherine dalle vostre parti? Qui da me nei negozi 9 su 10 la portano ancora, io dove posso sempre senza
I museruolati ormai non li recuperi più.
Gli hanno frantumato il cervello.
Se vuoi ti faccio un riassunto di questi ultimi due anni con un unico video:
Con la PAURA si riesce a manipolare, indubbiamente, il comportamento delle persone.
P.S.
Le persone che non si fanno condizionare, invece, sono rappresentate dal tizio alla fine del video che porta il cane a pisciare.
Ahahahahah.
Commenta
-
-
Frassica disumano quanto sottovalutatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSituazione mascherine dalle vostre parti? Qui da me nei negozi 9 su 10 la portano ancora, io dove posso sempre senza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioVedo quasi tutti in mascherina nei negozi… io comincio a uscire pazzo sulla metro con ffp2 senza aria condizionata
Commenta
-
-
adesso il trend del #protagonismodistocaz.zo che si sente e si legge in giro è raccontare con orgoglio dove si è stati senza mascherina, raccogliere le ovazioni e successivamente stare a parlare un ora o fare tipo decine di commenti su chi invece aveva la mascherina.
ed è subito sera.
Commenta
-
Commenta