Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioa me commesse e cameriere lo chiedevano sempre, forse per segnarsi il nomesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVivi in un posto civile, io giro tanti bar e nemmeno uno mi ha chiesto il GPOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVivi in un posto civile, io giro tanti bar e nemmeno uno mi ha chiesto il GP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggionon hai abbastanza faccia temo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon ricordo l'ultima volta che mi è stato chiesto il GP
Bei tempi quelli della dittatura sanitaria...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon ricordo l'ultima volta che mi è stato chiesto il GP
Bei tempi quelli della dittatura sanitaria...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTi hanno mai chiesto di uscire?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosì, Gli hanno chiesto di uscire dal locale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDevi trovarti degli amici mash
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTieniteli te gli amici che ti controllano il GP
Io il green pass l'ho usato solo quando ero in compagnia di amici, quindi ristoranti, bar, locali notturni, viaggi.
Altrimenti non lo avrei usato nemmeno ioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Bei tempi quelli della dittatura sanitaria...
1a dose: 51 milioni
2a dose: 50 milioni
3a dose: 39 milioni
4a dose: 0,1 milioni
5a dose (previsione): 1 (The_machine)
Come si evince dai numeri, la stessa popolazione che è corsa a farsi vaccinare per la prima e seconda dose risulta essere molto più diffidente verso terza e quarta.
Nessuna diffidenza, invece, per il futuro ricevitore della quinta dose.
Ahahahahah.
Commenta
-
Commenta