Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Last edited by Lorenzo993; 11-03-2020, 21:51:00.
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioCirio,governatore del Piemonte,ha dichiarato che se la Lombardia decide di chiudere tutto quanto seguirà a ruota,eppure i contagi in Piemonte sono 500 e salgono a ritmo lentissimo.Questa uscita onestamente pare voglia dire che la situazione è gravissima e che i numeri sono falsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma non mi pare che in africa stiano affrontando particolari difficoltà, il che è significativo considerando le condizioni igieniche e sanitarie di quel continente. Se la situazione doveva uscire fuori controllo sarebbe già accaduto da quelle parti.
Idem per sudamerica e sudest asiatico. Il caldo ostacola il contagio
quando i posti sono esauriti si seleziona come stanno facendo in lombardia, giusto o sbagliato che sia non ci sono alternativeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da accarino Visualizza MessaggioCirio,governatore del Piemonte,ha dichiarato che se la Lombardia decide di chiudere tutto quanto seguirà a ruota,eppure i contagi in Piemonte sono 500 e salgono a ritmo lentissimo.Questa uscita onestamente pare voglia dire che la situazione è gravissima e che i numeri sono falsi.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma allora anche andare a fare due passi o a correre non è stato di necessità. Non si può più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMinchia ragazzi però...
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo larepubblica cartacea di ieri e non dicono che nel tuo comune devi giustificare l'uscita
Io stavo pensando alla consueta uscita in mtb, e pure quasi totalmente dentro i confini comunali, però va detto che è bene non rischiare di farsi male in sto periodo, nonostante ci avrei messo tutta la prudenza di sto mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMinchia ragazzi però...
Commenta
-
-
Ma allora che senso ha denunciare un rumeno che in solitudine alle 2 di notte passeggiava per i fatti suoi? (che andasse a putt.ane non aggiunge niente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioecco, allora si può fare attività all'aria aperta tenendo le distanze. Si può anche passeggiare.
Ma allora che senso ha denunciare un rumeno che in solitudine alle 2 di notte passeggiava per i fatti suoi? (che andasse a putt.ane non aggiunge niente)
Commenta
-
-
La polizia sta tenendo un atteggiamento di tolleranza zero e denuncia anche nel caso si può uscire. Anche io oggi per la prima volta da 4 giorni, ho sentito il bisogno di aria di mare e sole, sono uscito in giardino. Direi che è un sacrificio più che accettabile se confrontato a quello di altri.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioecco, allora si può fare attività all'aria aperta tenendo le distanze. Si può anche passeggiare.
Commenta
-
-
Anche chi esce di casa e si muove a piedi dovrà portare con sé l'autocertificazione per l'emergenza coronavirus. Lo ha precisato il commissario Angelo Borrelli, aggiungendo: "Il consiglio è sempre lo stesso: uscire per lo stretto necessario. Si raccomanda inoltre di rispettare la distanza di un metro come principale criterio di contenimento del virus. In assenza della possibilità di mantenere la distanza è raccomandato l'uso delle mascherine".I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta