Ad allergie come state messi?
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLo riconoscono subito
Bianchiccio roscio e col green pass sempre in mostra
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAd allergie come state messi?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAd allergie come state messi?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo una bella collezione
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioZero.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAd allergie come state messi?
Da quando.mi sono vaccinato
(1000 euri...caz.zo)
Gestisco un pò meglio la situazione...
Vediamo quanto durerà l'effetto.
Faccia non ancora esplosa.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDa quando.mi sono vaccinato
(1000 euri...caz.zo)
Gestisco un pò meglio la situazione...
Vediamo quanto durerà l'effetto.
Faccia non ancora esplosa.sigpic
Commenta
-
-
Intendevo vaccinato per la mia allergia...
Mi è pure costato mille eurucci
che fortunatamente mi han fatto pagare a rate.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ti hanno levato anche il malocchio ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioIntendevo vaccinato per la mia allergia...
Mi è pure costato mille eurucci
che fortunatamente mi han fatto pagare a rate.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa non si usava tipo l'antistaminico?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTi hanno levato anche il malocchio ?Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio1000€? mi tengo l'allergia e aggiorno il pc da gaming
Ahahahhahaah avete ragione...
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa non si usava tipo l'antistaminico?
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioNella gestione delle allergie siete rimasti al 1800.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Dicci di più...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAhahahhahaah avete ragione...
Non avevo molta scelta...
Dicci di più...
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta