Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa gente con sti tamponi è impazzita
Conosco parecchi che tra novembre e gennaio hanno fatto una decina di tamponi
Ogni starnuto o colpo di tosse un tampone
Giovedì ho avuto un brutto incidente (con relativo riversamento ematico sottocutaneo sul fianco sinistro; traduzione: si è rotto un capillare), eppure me la sto cavando solo con riposo ed impacchi di ghiaccio.
Anche se fa abbastanza impressione (sangue dapprima nero, adesso siamo sul bordeaux), non mi è passato proprio in mente nemmeno di andare in farmacia.
Per tranquillità sono andato dal mio veterinaio di fiducia ed ha confermato la mia diagnosi.
Del resto nè nell'urina nè nelle feci ci sono tracce di sangue.
Quanti, invece, al mio posto sarebbero corsi ad intasare il pronto soccorso per molto meno?
Parecchi direi.
Hanno fatto alle persone un grandissimo lavaggio del cervello (per questo da me oltre il 50% continua a portare la museruola all'aperto).
Che dire: gran bel lavoro (mi riferisco ai MassMerda).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza MessaggioConcordo, la gente ormai è diventata talmente ipocondriaca che sta sempre in coda fuori alle farmacie.
Giovedì ho avuto un brutto incidente (con relativo riversamento ematico sottocutaneo sul fianco sinistro; traduzione: si è rotto un capillare), eppure me la sto cavando solo con riposo ed impacchi di ghiaccio.
Anche se fa abbastanza impressione (sangue dapprima nero, adesso siamo sul bordeaux), non mi è passato proprio in mente nemmeno di andare in farmacia.
Per tranquillità sono andato dal mio veterinaio di fiducia ed ha confermato la mia diagnosi.
Del resto nè nell'urina nè nelle feci ci sono tracce di sangue.
Quanti, invece, al mio posto sarebbero corsi ad intasare il pronto soccorso per molto meno?
Parecchi direi.
Hanno fatto alle persone un grandissimo lavaggio del cervello (per questo da me oltre il 50% continua a portare la museruola all'aperto).
Che dire: gran bel lavoro (mi riferisco ai MassMerda).Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Si, non ha proprio senso andare dal proprio medico di fiducia quando si dispone di un veterinario di fiducia che può tranquillizarci
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Speriamo decida di sopprimerloOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSi, non ha proprio senso andare dal proprio medico di fiducia quando si dispone di un veterinario di fiducia che può tranquillizarci
Sto ancora qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDovevi prendere il sole così ti sarebbe passata subito
Il sole è dannoso in queste occasioni.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSperiamo decida di sopprimerlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIl veterinario però, alla prima tempesta ormonale, ti suggerirebbe di castrarti...quindi dei due non so chi sia meglio
Un veterinaio è un medico a tutti gli effetti, anzi è molto più preparato rispetto ad un medico di base (buono solo a scrivere ricette, nella maggior parte dei casi).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza MessaggioGuarda che a Veterinaia si fanno più esami che a Medicina. Siccome è un ragazzo molto in gamba (ed ha sempre azzeccato le diagnosi ai miei gatti) ho molta più fiducia in lui che nella mia dottoressa di base (molto simile quest'ultima al dottor "Nicolella" di "Io speriamo che me la Cavo", ne avesse azzeccata una dico almeno UNA nei miei confronti, di diagnosi eh!).Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggioho avuto a che fare anche io con figuranti messi come medici della mutua che c'era da piangere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola scoperta dell'acqua calda , credo che quello sia il lavoro della vita
Appena dimesso andai in vacanza in Puglia e lì avevo sto dolore al braccio che non mi faceva dormire, andai tramite conoscenze da sta dottoressa della mutua, gli dissi che a causa degli aghi avevo sta flebite. Questa mi disse "vai di corsa in farmacia a prendere l'eparina che ti può venire un'embolia polmonare!".
Hai voglia a spiegarle che non era flebite da trombosi..uscito da lì andai in una clinica privata a fare un'ecografia.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta