Nat vuole stare qui e farsi pure la quarta
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioHanno sempre consigliato a tutti tachipirina e vigile attesa. Ora che è Draghi passano agli antiinfimmatori due volte al giorno; cosa che i veri, pochi, medici consigliano da almeno un anno.
https://draghi_positivo_covid_pregliasco_cura_covid
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAndate in Francia, ci sono stato lo scorso we, non ci sono regole, sembra non ci sia mai stato nulla, tutti ammassati, zero mascherine dentro, niente di niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioveramente la terapia attuale per le persone a rischio dovrebbe essere paxlovid più rimdesivir, almeno spero...
Commenta
-
-
Io proverei con la clorochinaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
ci vuole la vitamina d e tanta frutta e verduraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioMa pure in spagna eh, solo da noi è così. Lo dico da un anno che o chi decide è malato mentale o ci sono finalità ulteriori.
Quali secondi fini possono esserci ragionevolmente? Non abbiamo assistito ad alcun "potenziamento" del GP, non si è trasformato in quella forma di controllo che alcuni temevano e anzi, stanno gradualmente togliendo l'obbligo ovunque.
Se ancora c'è qualche norma da seguire è solo per eccesso (forse) di prudenza visto che siamo stati il paese in Europa dove il covid ha colpito più duramente (sopratutto all'inizio) e in generale l'andamento della malattia ha dimostrato di essere molto imprevedibile (solo fino a 3 mesi fa eravamo al picco assoluto di infetti).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma questi sono farmaci appena divnuti disponibili (forse), che ora sembra possano essere prescritti dai medici di base. Ma fino a poco tempo fa erano presenti solo in ospedale (e non so se utilizzati, perchè andrebbero presi entro 5-6 giorni e in teoria in ospedale mica ci vai subito).Last edited by Merdablu; 23-04-2022, 10:22:06.
Commenta
-
-
L'unico fine che ritengo plausibile è che da noi hanno tirato al massimo per fare le terze dosi del vaccino più per farle fuori che per reale utilità (nei giovani e in questi ultimi mesi). Questo tenendo in piedi per più tempo possibile il sistema green pass raffozzato.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioA cosa serve far fuori le dosi se non si ritiene sia utile la vaccinazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioA voler pensare male serve a chi le produce. È un dubbio sollevato anche da qualche addetto ai lavori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioHai parlato di esaurirle, quindi le case farmaceutiche i soldi li hanno presi indipendentemente dal fatto che le tieni li o le somministri
Ho semplicemente applicato il ragionamento alla terza, poi se non sbaglio i contratti non sono stati resi pubblici quindi non sappiamo di preciso quali siano gli accordi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioA cosa serve far fuori le dosi se non si ritiene sia utile la vaccinazione?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Realisticamente crea molti più problemi a livello di opinione pubblica introdurre il GP e imporre la vaccinazione piuttosto che aver speso dei soldi per dei vaccini utilizzandoli solo parzialmente (buona parte della popolazione si sarebbe comunque vaccinata, in Italia la % non è molto più alta che in altri paesi europei).
Commenta
-
Commenta