Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nat vuole stare qui e farsi pure la quarta
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      Hanno sempre consigliato a tutti tachipirina e vigile attesa. Ora che è Draghi passano agli antiinfimmatori due volte al giorno; cosa che i veri, pochi, medici consigliano da almeno un anno.

      https://draghi_positivo_covid_pregliasco_cura_covid
      veramente la terapia attuale per le persone a rischio dovrebbe essere paxlovid più rimdesivir, almeno spero...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Andate in Francia, ci sono stato lo scorso we, non ci sono regole, sembra non ci sia mai stato nulla, tutti ammassati, zero mascherine dentro, niente di niente.
        Ma pure in spagna eh, solo da noi è così. Lo dico da un anno che o chi decide è malato mentale o ci sono finalità ulteriori.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          veramente la terapia attuale per le persone a rischio dovrebbe essere paxlovid più rimdesivir, almeno spero...
          ma questi sono farmaci appena divnuti disponibili (forse), che ora sembra possano essere prescritti dai medici di base. Ma fino a poco tempo fa erano presenti solo in ospedale (e non so se utilizzati, perchè andrebbero presi entro 5-6 giorni e in teoria in ospedale mica ci vai subito).

          Commenta


            Io proverei con la clorochina
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              ci vuole la vitamina d e tanta frutta e verdura
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                Ma pure in spagna eh, solo da noi è così. Lo dico da un anno che o chi decide è malato mentale o ci sono finalità ulteriori.
                Anche da noi oramai resta poco, da maggio pochissimo.

                Quali secondi fini possono esserci ragionevolmente? Non abbiamo assistito ad alcun "potenziamento" del GP, non si è trasformato in quella forma di controllo che alcuni temevano e anzi, stanno gradualmente togliendo l'obbligo ovunque.

                Se ancora c'è qualche norma da seguire è solo per eccesso (forse) di prudenza visto che siamo stati il paese in Europa dove il covid ha colpito più duramente (sopratutto all'inizio) e in generale l'andamento della malattia ha dimostrato di essere molto imprevedibile (solo fino a 3 mesi fa eravamo al picco assoluto di infetti).

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  ma questi sono farmaci appena divnuti disponibili (forse), che ora sembra possano essere prescritti dai medici di base. Ma fino a poco tempo fa erano presenti solo in ospedale (e non so se utilizzati, perchè andrebbero presi entro 5-6 giorni e in teoria in ospedale mica ci vai subito).
                  Ci andavi subito in ospedale, ti davano appuntamento diretto, segui la pagina di Antonio cascio primario infettive Palermo invece di pensare a stupidi complotti.
                  Last edited by Merdablu; 23-04-2022, 09:22:06.

                  Commenta


                    L'unico fine che ritengo plausibile è che da noi hanno tirato al massimo per fare le terze dosi del vaccino più per farle fuori che per reale utilità (nei giovani e in questi ultimi mesi). Questo tenendo in piedi per più tempo possibile il sistema green pass raffozzato.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      A cosa serve far fuori le dosi se non si ritiene sia utile la vaccinazione?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        A cosa serve far fuori le dosi se non si ritiene sia utile la vaccinazione?
                        A voler pensare male serve a chi le produce. È un dubbio sollevato anche da qualche addetto ai lavori.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          A voler pensare male serve a chi le produce. È un dubbio sollevato anche da qualche addetto ai lavori.
                          Hai parlato di esaurirle, quindi le case farmaceutiche i soldi li hanno presi indipendentemente dal fatto che le tieni li o le somministri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Hai parlato di esaurirle, quindi le case farmaceutiche i soldi li hanno presi indipendentemente dal fatto che le tieni li o le somministri
                            Ne ha parlato in tempi non sospetti Arnaldo Caruso riferito alla quarta dose per tutti, ma il sospetto che tirava su sostanzialmente era quello, le case farmaceutiche non è che prima di immettere i nuovi vaccini aspettano di svuotare i magazzini dai vecchi?
                            Ho semplicemente applicato il ragionamento alla terza, poi se non sbaglio i contratti non sono stati resi pubblici quindi non sappiamo di preciso quali siano gli accordi.


                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              A cosa serve far fuori le dosi se non si ritiene sia utile la vaccinazione?
                              Se ti restano sul groppone 100 milioni di dosi (per dire eh) magari qualcuno potrebbe pensare che sono soldi pubblici sprecati.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Realisticamente crea molti più problemi a livello di opinione pubblica introdurre il GP e imporre la vaccinazione piuttosto che aver speso dei soldi per dei vaccini utilizzandoli solo parzialmente (buona parte della popolazione si sarebbe comunque vaccinata, in Italia la % non è molto più alta che in altri paesi europei).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎