If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ozn siccome non riesco a scriverti in privato, perdona l'off-topic, potresti spiegarmi dove ho scritto cagate? Vedo che c'è parecchio "movimento" in sala "VIPPSE", e quel messaggio era davvero divertente (quello che è successo in Germania a proposito dell'argomento "tabù", non me lo sono inventato eh!).
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
ne ho fatto una decina in totale, a parte i fai da te tutti gli altri fastidiosissimi, poi già abbiamo le ore contate in sta vacanza non mi va di dire, ehi ragazzi domenica tutti in coda che devo farmi il tampone.
E fattelo in farmacia, paghi ma eviti la coda all'hub
Ozn siccome non riesco a scriverti in privato, perdona l'off-topic, potresti spiegarmi dove ho scritto cagate? Vedo che c'è parecchio "movimento" in sala "VIPPSE", e quel messaggio era davvero divertente (quello che è successo in Germania a proposito dell'argomento "tabù", non me lo sono inventato eh!).
Ma almeno Machine l'ha letto il messaggio?
Posta di nuovo
Ozn sta cucinando le lasagne fit con wasa e ketchup della zerocarb.
ne ho fatto una decina in totale, a parte i fai da te tutti gli altri fastidiosissimi, poi già abbiamo le ore contate in sta vacanza non mi va di dire, ehi ragazzi domenica tutti in coda che devo farmi il tampone.
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Ma almeno Machine l'ha letto il messaggio?
Pulsante a triangolo sotto ogni post per segnalare. Lo dovresti sapere benissimo
Forse ci sono arrivato. Mi ritieni (mi ritenete) un ex-utente che si è registrato nuovamente.
Questo spiegherebbe l'ostilità che qualcuno prova nei miei confronti (e mi chiamano "troll").
Ti posso assicurare che la prima volta che ho visitato questo forum è stato durante il lockdown di marzo 2020 (per capire come si facevano le flessioni decentemente).
Adesso capisco perché The Machine mi accosta sempre a BBZone!
A quanto pare era anche uno spione... ed io non lo sono affatto, quindi non posso essere lui!
Cmq, posso ripostare la parte dedicata a The Machine?
Vorrei dargli anche qualche suggerimento pratico su come affrontare l'estate.
Penso di cavarmela, anche se attualmente non riesco ad andare oltre 80/82 ripetizioni.
Tuttavia gli esercizi a corpo libero non vanno bene per far raggiungere ai muscoli l'ipertrofia (ossia per mettere su massa magra in maniera spropositata), meglio decisamente il classico body building.
Però durante il lockdown, mi hanno aiutato parecchio, devo ammetterlo.
Da oggi i medici di famiglia potranno rilasciare le ricette del farmaco per il trattamento precoce della malattia da coronavirus
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta