Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Ma quale male boia, al massimo un leggero fastidio per qualche secondo. Ma che persone frequenti?

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    ne ho fatto una decina in totale, a parte i fai da te tutti gli altri fastidiosissimi, poi già abbiamo le ore contate in sta vacanza non mi va di dire, ehi ragazzi domenica tutti in coda che devo farmi il tampone.

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Nat, ti hanno convinto a fare la terza dose ma ci hai inventato la storia della Sicilia
    Non dico un cazzata dal giorno della mia iscrizione Luke
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Nat dillo che non vedi l'ora di farti la terza dose
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Nat dillo che non vedi l'ora di farti la terza dose
        Sono stato solo molto sfortunato
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

          Non dico un cazzata dal giorno della mia iscrizione Luke
          Hai detto che non sono brutto
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Ma quindi ci stai scrivendo dalla sala di attesa dell'hub vaccinale?

            Commenta


              Che delusione Nat...che delusione.

              dopo due anni di proselitismo antisistema, tradisci una finta battaglia solo per non farti infilare nel naso un tamponcino 2 volte. Il tutto perché fremi dalla voglia di andare in terronia (quindi doppia onta )

              Mi immagino i poveri stolti che ti davano retta cercando di non vaccinarsi (mentre te eri già alla seconda dose...)


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Il richiamo della propria terra ha avuto la meglio.
                Mi sento deluso e anche un po' perso
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Imho non vuole fare la figura del novax quando a Palermo, mentre sono tutti stesi nei lettini con le mani unte di arancini ed in mano uno spritz fatto male, Nat esce fuori con "ragazzi mi assento un attimo che vado a fare il tampone, altrimenti dovrò rimanere qui in Africa"
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Che delusione Nat...che delusione.

                    dopo due anni di proselitismo antisistema, tradisci una finta battaglia solo per non farti infilare nel naso un tamponcino 2 volte. Il tutto perché fremi dalla voglia di andare in terronia (quindi doppia onta )

                    Mi immagino i poveri stolti che ti davano retta cercando di non vaccinarsi (mentre te eri già alla seconda dose...)
                    Mi sento una merda, lo ammetto ma un po' meno merda comunque di questi dottori al centro vaccinale con in media un paziente l'ora ( è deserto) che si leggono libri cartacei o giocano col Cell

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Stavo per diventare satellite di Nat ma dopo questo ...
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Vabbe fatti anche la quarta no? Vaccinatissimo88
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Chiedi ai moderatori per cortesia se il cambiò di nick, a questo punto diventa fuorviante per gli utenti oltre a provocar loro docenti delusioni, mi scuso con tutti.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Non so se ipocrisissimo88 sarebbe meglio...inoltre il tuo nick attuale si allinea perfettamente con le tue ultime azioni da futuro trivaccinato.

                            Che delusione Nat...da uno nato sinistra Piave tutto ciò è incredibilmente triste


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Va a finire che eri pure d'accordo con tutte le misure del governo
                              Mascherine distanziamento lockdown
                              Lockdownissimo88
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Le vacanze te le pagano Loro ?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎