If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma che razza di sfiga totale, mi scade il gp il 22 aprile e venerdì devo prendere l aereo quindi dovrò farmi un la terza dose solo per qualche giorno??
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Hai data precisa della scadenza? Perché nelle app dice scadenza dopo 6 mesi ma non la data precisa
Comunque puoi sempre andare in auto in Sicilia è vicina
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Sei positivo ponno? Comunque va a capire, Francis faceva i pr alla larry wheels, io ho avuto due giorni di febbre dove , senza termometro, non capivo quanto avessi (zero mal di testa e debolezza, solo brividi). Altri l'hanno presa dura. L'unica cosa certa è la ridicolaggine della vigile attesa.
Fossi stato male entravo al pronto soccorso sfondando l entrata in macchina, altro che medici di famiglia e terapie di 30 anni fa
Non esiste una regola fissa, dipende da un botto di fattori purtroppo: la carica virale di chi ti infetta, il livello di cortisolo che hai in quel momento, il tuo "storico" con altri coronavirus, etc.
A me l'unico modo per mettermi KO e' darmi cibo avariato quindi sapevo che l'avrei passata abbastanza bene. Capace pero' che se mi avessero sputato in faccia dopo un PR di squat lo avrei preso pesante, chi puo dirlo
Ma che razza di sfiga totale, mi scade il gp il 22 aprile e venerdì devo prendere l aereo quindi dovrò farmi un la terza dose solo per qualche giorno??
Dopo due anni di proteste vuoi dirci cederai ad una terza dose, che potresti benissimo evitare....per andare in A f r i c a?? Tu??
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Significa che era più probabile prenderlo in Germania che in Italia, altrimenti quei dati sarebbero invertiti. Che poi tu lo abbia preso qui piuttosto che dove vivi è solo caso.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Dal 1° al 30 aprile sarà sufficiente il green pass base (vaccino, guarigione o tampone negativo) per i trasporti a lunga percorrenza: (aerei, navi, treni Alta velocità e intercity, autobus di linea) e per «la partecipazione del pubblico agli spettacoli aperti al pubblico, nonché agli eventi e alle competizioni sportivi, che si svolgono all’aperto».
Dal 1° al 30 aprile sarà sufficiente il green pass base (vaccino, guarigione o tampone negativo) per i trasporti a lunga percorrenza: (aerei, navi, treni Alta velocità e intercity, autobus di linea) e per «la partecipazione del pubblico agli spettacoli aperti al pubblico, nonché agli eventi e alle competizioni sportivi, che si svolgono all’aperto».
Si ma odio i tamponi ( oltre al costo)
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta