Il Covid sta girando da pazzi anche qua eh, semplicemente se ne fregano tutti. L'altro ieri in palestra c'era uno che diceva che tutta la sua famiglia e' a casa con il Covid e che lui usciva perche' non aveva nulla (che ci sta pure eh, e' consentito uscire con mascherina ma magari non andare in palestra ed sputacchiare mannaggia la putt4na)
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioC'è un video in cui fanno un tampone ad un pesce e non sto trollandosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggiosenza generalizzare eh
Una civilta' millenaria ridotta a macchiettaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocon pesce intendi l'organismo acquatico giusto?Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Questo farabutto (brutto) non vede l'ora che arrivi l'autunno
Fortunatamente ci sono già molti scettici della terza dose e ce ne saranno così tanti per la quarta che mettere obblighi lavorativi significherà bloccare il paese
Per salvare i 90 enni che ahimè ci lasciano le penne anche con tre dosi più influenzale...
Sono tutti fuori di testa, torniamo lucidi, e magari riempiamo di mazzate questi delinquentiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Solo se hai facciaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
"Il Green pass è una misura con i quali i cittadini possono continuare a svolgere attività con la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose" (Mario Draghi, 22/7/2021)
Buonasera schiaviOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta