Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    ma poi ste posizioni novax erano cool mezzo anno fa

    siete arrivati troppo tardi, adesso non ve se incula più nessuno
    cercano di darsi un po di tono ma in mancanza di laurea si limitano ad scopiazzare qua e la


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      cercano di darsi un po di tono ma in mancanza di laurea si limitano ad scopiazzare qua e la
      Capisco, ma adesso hanno la passerella della guerra in Ucraina per snocciolare tesi antisistema...non vorrei perdessero anche questo treno di libero pensiero.

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Luke per moltissimi non ci sono scelte al fare la terza dose, è bello parlare così dalla comodità della tua attività dove fai come ti pare e al massimo salti la cena con gli amici
        Ma che c'entra?

        Io parlavo di fanboy del vaccino ed ipnotizzati dai virologi che corrono a farsi dosi di continuo per paura del covid

        Per poi scoprire che ahimè il covid se lo prendono lo stesso...e si auto convincono che senza tre dosi di vaccino sarebbero finiti all'obitorio , gente di 50 anni non 90

        Per gli obbligati che non sono nemmeno convinti posso solo dire che mi spiace per loro, e che sia capitata la combo dittatoriale draghi figliuolo, che hanno fatto il pugno duro per niente
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Non so liuc, personalmente non mi ritengo novax in quanto il ciclo completo l'ho fatto senza perdere un giorno. Allo stesso modo non ho fatto la terza in quanto personalmente ho ritenuto che il rapporto rischi benefici nel frattempo fosse cambiato.
          Mai fregato nulla di fare caciara o di prese di posizione "social" propagandistiche, mi son sucato i divieti di non avere il GP nell'ultimo mese zitto e buono.
          Ovviamente siccome posizioni "centriste" come la mia non sono contemplate, sono finito nella bolgia dei novax anti 5G. Ma sticazzi eh.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Non so liuc, personalmente non mi ritengo novax in quanto il ciclo completo l'ho fatto senza perdere un giorno. Allo stesso modo non ho fatto la terza in quanto personalmente ho ritenuto che il rapporto rischi benefici nel frattempo fosse cambiato.
            Mai fregato nulla di fare caciara o di prese di posizione "social" propagandistiche, mi son sucato i divieti di non avere il GP nell'ultimo mese zitto e buono.
            Ovviamente siccome posizioni "centriste" come la mia non sono contemplate, sono finito nella bolgia dei novax anti 5G. Ma sticazzi eh.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
            Sappi che per i tifosi di Pfizer sei una bestia di satana e con te non vorrebbero parlare dal vivo, solo via mail, con disprezzo.

            E non sto parlando di complotti eh, solo decisioni ridicole
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Ma che c'entra?

              Io parlavo di fanboy del vaccino ed ipnotizzati dai virologi che corrono a farsi dosi di continuo per paura del covid

              Per poi scoprire che ahimè il covid se lo prendono lo stesso...e si auto convincono che senza tre dosi di vaccino sarebbero finiti all'obitorio , gente di 50 anni non 90

              Per gli obbligati che non sono nemmeno convinti posso solo dire che mi spiace per loro, e che sia capitata la combo dittatoriale draghi figliuolo, che hanno fatto il pugno duro per niente
              Chi si fa la terza per te è un fanboy però
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Ma infatti farsi i cazzi propri rimane, come spesso accade, la migliore soluzione.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Qualcuno si chiedeva il perché dell'aumento dei malori improvvisi

                  sigpic

                  Commenta


                    Ma sono tutte ipotesi.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      cercano di darsi un po di tono ma in mancanza di laurea si limitano ad scopiazzare qua e la
                      DI solito la risposta è:
                      ''Io sono laureato esattamente quanto voi, le lauree umanistiche sono ottime''
                      ''in cosa sei Dottore, quindi?''
                      ''Sono laureato in Scienze Politiche con Master 2nd level in Studi del Diritto delle Migrazioni del Mediterraneo e Ph.D in Studi di Genere''
                      ''.... ah, ok''.

                      Poi pretendono pure che le ''lauree umanistiche'' siano prese sul serio

                      Commenta




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Avevo capito che ora se sei positivo ti libera un tampone negativo anche prima dei sette giorni

                          Commenta


                            Per chi non si fosse mai vaccinato
                            avrebbe senso.iniziare adesso con la.prima dose?

                            Vecchio vaccino/Nuove varianti
                            ha ancora una certa utilità?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Per chi non si fosse mai vaccinato
                              avrebbe senso.iniziare adesso con la.prima dose?

                              Vecchio vaccino/Nuove varianti
                              ha ancora una certa utilità?
                              Ma sei serio?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Sylvester a volte fa uscite davvero assurde

                                Oddio, quasi sempre
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎