Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anche partecipare



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Son passato davanti un asilo/elementare e c'erano diverse classi fuori per ricreazione nel cortile a correre e giocare tutti con le mascherine

      Chissà quando il mondo della scuola verrà lasciato in pace da queste patetiche normative malate
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Son passato davanti un asilo/elementare e c'erano diverse classi fuori per ricreazione nel cortile a correre e giocare tutti con le mascherine

        Chissà quando il mondo della scuola verrà lasciato in pace da queste patetiche normative malate
        Che schifo, rovinare l'infanzia ai bambini, a noi ci hanno tolto 2 anni di vita per una finta pandemia.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Che schifo, rovinare l'infanzia ai bambini, a noi ci hanno tolto 2 anni di vita per una finta pandemia.
          Io qualche conoscenza personale (per fortuna non parenti o amici stretti) morta di covid l'ho avuta.
          Tutta gente fra l'altro che stava sempre abbastanza bene, non 90enni con già un piede nella fossa, gente che mai avresti detto potesse morire di influenza.
          Comunque oltre 150mila persone son morte per questo "niente di che".

          Si vede che la cosa ti sarà "passata lontano" per cui hai avuto modo di andare alla scuola del grande jolly

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Che schifo, rovinare l'infanzia ai bambini, a noi ci hanno tolto 2 anni di vita per una finta pandemia.
            Non si può sentire finta pandemia, scrivilo solo su bw non lo dire in giro
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Rischia di trovare il suo Will Smith.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Non si può sentire finta pandemia, scrivilo solo su bw non lo dire in giro
                Diciamo l'ultimo anno dai
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Son passato davanti un asilo/elementare e c'erano diverse classi fuori per ricreazione nel cortile a correre e giocare tutti con le mascherine

                  Chissà quando il mondo della scuola verrà lasciato in pace da queste patetiche normative malate
                  Hai visto se aveva o i banchi con le ruote ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ci monta la ZX?
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      La Giannelli
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Non si può sentire finta pandemia, scrivilo solo su bw non lo dire in giro
                        Da quando hanno vaccinato ad alte percentuali gli over50 sono d'accordo anche io, prima no
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Mentre stavo discutendo con amici (sulla carta più intelligenti di me, ma tutti assuefatti e convinti che vaccinarsi a rotta di collo sia la cosa giusta, già tutti tridosati, una coppia credo pure dopo soli 4 mesi come consigliato dai virologi, lui comunista, gli altri sempre con visioni dem alla mashin diciamo)

                          Insomma gli sembra assurdo non farsi la terza per farsi un aperitivo sabato, il vaccino intanto non è un farmaco inutile, dopo due anni di pandemia, non si può sentire, cit.; inizio già a sentire quella sensazione di esclusione ed estraneità mentre si parla di queste cose come se non facendo il vaccino vado contro le regole sacre a cui credono e danneggio la loro vita e situazione economica, insomma ero considerato no vax prima ed ovviamente lo sto diventando di nuovo

                          Che poi è uno dei motivi per cui ho fatto le prime due, e riflettevo sul fatto che tanti si sono vaccinati e si vaccinano non per motivi utili e con consapevolezza ma perché manipolati da altri motivi esterni

                          Questa è la cosa più brutta di sta pandemia che lo stato ha voluto attuare, discriminazione e mettere il popolo contro per una cosa totalmente insignificante, incolpando una minoranza del nulla

                          Sta cosa mi fa vomitare, e per principio la terza dose possono infilarsela nel cul0, visto che si ammalano e contagiano comunque tutti
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            "La valutazione in corso che io credo, a partire dalla riunione di oggi, si potrà fare a livello europeo - prosegue - è quella di una quarta dose condivisa per determinate fasce generazionali più fragili". Quindi, aggiunge Speranza, "stiamo parlando della fascia più anziana. Con un'asticella che dobbiamo definire, che chiediamo alla Commissione di indicare e che deve essere secondo me la stessa in tutti i Paesi europei".



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Direi sopra i 25 anni per stare tranquilli.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                A forza di vaccinare a cazz0 di cane tra un anno le categorie fragili saranno proprio i 25 enni
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎