Anche partecipare
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Son passato davanti un asilo/elementare e c'erano diverse classi fuori per ricreazione nel cortile a correre e giocare tutti con le mascherine
Chissà quando il mondo della scuola verrà lasciato in pace da queste patetiche normative malateOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSon passato davanti un asilo/elementare e c'erano diverse classi fuori per ricreazione nel cortile a correre e giocare tutti con le mascherine
Chissà quando il mondo della scuola verrà lasciato in pace da queste patetiche normative malateOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChe schifo, rovinare l'infanzia ai bambini, a noi ci hanno tolto 2 anni di vita per una finta pandemia.
Tutta gente fra l'altro che stava sempre abbastanza bene, non 90enni con già un piede nella fossa, gente che mai avresti detto potesse morire di influenza.
Comunque oltre 150mila persone son morte per questo "niente di che".
Si vede che la cosa ti sarà "passata lontano" per cui hai avuto modo di andare alla scuola del grande jolly
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChe schifo, rovinare l'infanzia ai bambini, a noi ci hanno tolto 2 anni di vita per una finta pandemia.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNon si può sentire finta pandemia, scrivilo solo su bw non lo dire in giroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSon passato davanti un asilo/elementare e c'erano diverse classi fuori per ricreazione nel cortile a correre e giocare tutti con le mascherine
Chissà quando il mondo della scuola verrà lasciato in pace da queste patetiche normative malateOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ci monta la ZX?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
La GiannelliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNon si può sentire finta pandemia, scrivilo solo su bw non lo dire in giroCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Mentre stavo discutendo con amici (sulla carta più intelligenti di me, ma tutti assuefatti e convinti che vaccinarsi a rotta di collo sia la cosa giusta, già tutti tridosati, una coppia credo pure dopo soli 4 mesi come consigliato dai virologi, lui comunista, gli altri sempre con visioni dem alla mashin diciamo)
Insomma gli sembra assurdo non farsi la terza per farsi un aperitivo sabato, il vaccino intanto non è un farmaco inutile, dopo due anni di pandemia, non si può sentire, cit.; inizio già a sentire quella sensazione di esclusione ed estraneità mentre si parla di queste cose come se non facendo il vaccino vado contro le regole sacre a cui credono e danneggio la loro vita e situazione economica, insomma ero considerato no vax prima ed ovviamente lo sto diventando di nuovo
Che poi è uno dei motivi per cui ho fatto le prime due, e riflettevo sul fatto che tanti si sono vaccinati e si vaccinano non per motivi utili e con consapevolezza ma perché manipolati da altri motivi esterni
Questa è la cosa più brutta di sta pandemia che lo stato ha voluto attuare, discriminazione e mettere il popolo contro per una cosa totalmente insignificante, incolpando una minoranza del nulla
Sta cosa mi fa vomitare, e per principio la terza dose possono infilarsela nel cul0, visto che si ammalano e contagiano comunque tuttiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
"La valutazione in corso che io credo, a partire dalla riunione di oggi, si potrà fare a livello europeo - prosegue - è quella di una quarta dose condivisa per determinate fasce generazionali più fragili". Quindi, aggiunge Speranza, "stiamo parlando della fascia più anziana. Con un'asticella che dobbiamo definire, che chiediamo alla Commissione di indicare e che deve essere secondo me la stessa in tutti i Paesi europei".
Commenta
-
-
A forza di vaccinare a cazz0 di cane tra un anno le categorie fragili saranno proprio i 25 enniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta