È terribile
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioÈ terribile
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFelice di non averlo perso, sarà fastidioso.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Ma il cibo sa di nulla o fa proprio schifo?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSono già seccoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
L olfatto è proprio andato, non sento manco il profumo se me lo spruzzo nel naso. Il gusto non tanto, nel senso che riesco a capire se il caffè è completamente amaro o zuccherato. Mangiare un pezzo di pecorino o un pezzo di pane è uguale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioforza tesoro !!
Commenta
-
-
Tra gusto e olfatto preferirei di gran lunga perdere il primo rispetto al secondo.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioL olfatto è proprio andato, non sento manco il profumo se me lo spruzzo nel naso. Il gusto non tanto, nel senso che riesco a capire se il caffè è completamente amaro o zuccherato. Mangiare un pezzo di pecorino o un pezzo di pane è uguale.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioL olfatto è proprio andato, non sento manco il profumo se me lo spruzzo nel naso. Il gusto non tanto, nel senso che riesco a capire se il caffè è completamente amaro o zuccherato. Mangiare un pezzo di pecorino o un pezzo di pane è uguale.
Stavo tornando li a buttarglieli addosso perché sembrava masticare un giocattolo di gomma.
Commenta
-
Commenta