Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
    Ben detto. Basta soffrire un pò all'inizio. Poi ci si abitua.

    Voglio ricordare che il freddo rafforza notevolmente le difese immunitarie del nostro organismo (i russi ne sanno qualcosa a riguardo).
    Quindi i caraibici hanno dei sistemi immunitari mimmolini

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      Quindi i caraibici hanno dei sistemi immunitari mimmolini
      Certo che no, anche il caldo tropicale contribuisce a rafforzare il sistema immunitario.

      Sai che l'attuale detentore del Record dell'Ora, Victor Campenaerts, si è allenato in Namibia con temperature torride, per far addensare il sangue?

      E ci è pure riuscito nel 2019 nell'impresa?

      Condizioni climatiche difficili irrobustiscono notevolmente gli organismi delle persone.

      Sia esse siano tendenti al freddo.

      Sia esse siano tendenti al caldo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Si diceva anni fa che l'onicofagia rafforzasse le difese immunitarie, c'è un fondo di verità?
        Questo non l'avevo mai sentita, sinceramente.

        Mi sembra più un disturbo del comportamento.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
          Certo che no, anche il caldo tropicale contribuisce a rafforzare il sistema immunitario.

          Sai che l'attuale detentore del Record dell'Ora, Victor Campenaerts, si è allenato in Namibia con temperature torride, per far addensare il sangue?

          E ci è pure riuscito nel 2019 nell'impresa?

          Condizioni climatiche difficili irrobustiscono notevolmente gli organismi delle persone.

          Sia esse siano tendenti al freddo.

          Sia esse siano tendenti al caldo.
          Quindi i Russi a Miami sono immortali?
          sigpic

          Commenta


            Anche se siamo tutti vaccinati bisogna mantenere prudenza e le mascherine perché i ricoveri e contagi stanno aumentando , dice speranza

            Sicché ammette che i vaccini non sono la salvezza.

            Insomma lo capiranno che questi soggetti fragili si ammalavano prima e morivano di influenza e si ammalano ora anche se gli fai otto dosi di vaccino
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              A proposito, Pfizer aveva aveva annunciato per marzo mesi fa l'antivirus aggiornato. Ci sono sviluppi?
              sigpic

              Commenta


                Era una Bourla.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  c'era molto hype
                  sigpic

                  Commenta


                    Quindi usare la mascherina fa avvelenare le persone con l'anidride carbonica quindi diventano stupidi e si mettono il piumino in primavera
                    Incredibile
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Chi ha perso gusto e olfatto, dopo quanto l’ha recuperato?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Chi ha perso gusto e olfatto, dopo quanto l’ha recuperato?
                        Poco, una decina di giorni dalla negatività ed era tutto a posto.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Chi ha perso gusto e olfatto, dopo quanto l’ha recuperato?
                          gusto non l'ho perso mai, olfatto (e quindi sapori) andati per 2-3 giorni come nei brutti raffreddori. Fai conto che mercoledi mattina mi alzo con il naso chiuso, gusto c'era ma sapori deboli, il che mi porta a fare un tampone e viene riscontrata la mia positivita'. Recupero qualcosa giovedi tardo pomeriggio e notavo che quando liberavo il naso le cose miglioravano. Domenica pomeriggio avevo recuperato tutto.
                          Non so dirti se nel mio caso abbia inciso molto la congestione nasale visto che cmq il gusto non l'ho mai perso


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Chi ha perso gusto e olfatto, dopo quanto l’ha recuperato?
                            Un mesetto buono da asintomatico
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Minchia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Chi ha perso gusto e olfatto, dopo quanto l’ha recuperato?
                                Felice di non averlo perso, sarà fastidioso.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎