Ah grazie non lo sapevo, ho imparato una cosa nuova
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLa temperatura non è un'opinione, se fa freddo (di nuovo) ci si veste di conseguenza.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Perché gli altri, ovvero i non mascherinati, si sono "spogliati" invece progressivamente, indossando vestiti primaverili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa se respirassi anidride carbonica non dovrei morire nel giro di poco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioQuindi se gli alberi sono in fiore ma per terra c'è la neve cmq bisogna scoprire le braccia e le gambe perché ormai è primavera, oggi ho imparato una cosa nuova
Pazzesco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioinizia a essere caldo se si fanno lavori all'aperto, ma la sera in casa ci sta bene la borsa dell'acqua calda
Gente "pezzata" che gira per strada con piumini invernali in giornate assolate, l'ho notata solo io?
Commenta
-
-
Può darsi che le due categorie si sovrappongano. Sinceramente ho notato una certa paura negli occhi dei mascherinati all'aperto.
Anche l'ansia contribuisce a far abbassare le difese immunitarie.
E, detto sinceramente, l'anno scorso le persone mascherinate c'erano comunque, ma non erano vestite in maniera così
"pesante" durante questi periodi post-invernali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMolti di noi sentono freddo perché non è stato insegnato a sopportarlo da piccoli, tremare con 10 gradi è ridicolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio lo sento perchè ho sempre vissuto in un iglù , vivere con neanche 14 gradi in casa è terribile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioeppure guarda, 3 settimane fa ho avuto in blocco la caldaia sabato e domenica, e all'inizio il freddo lo senti ma poi ti abitui. Penso che volendo il riscaldamento si potrebbe anche eliminare o olto ridimensionare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioeppure guarda, 3 settimane fa ho avuto in blocco la caldaia sabato e domenica, e all'inizio il freddo lo senti ma poi ti abitui. Penso che volendo il riscaldamento si potrebbe anche eliminare o olto ridimensionare
Voglio ricordare che il freddo rafforza notevolmente le difese immunitarie del nostro organismo (i russi ne sanno qualcosa a riguardo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioHai notato anche tu che, rispetto a Dicembre, la gente ha piu sintomi ?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta