Originariamente Scritto da Françis1992
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioEddai non banalizzare così il tutto. Adesso siamo tranquilli perché il picco di dicembre non ha avuto grosse conseguenze, ma se la malattia fosse rimasta pericolosa come all'inizio sarebbero stati cazzi amari.
Capace la mia sia una distorsione dettata da cio che vedo nella mia cerchia di conoscenze, aspettiamo i dati di meta Aprile e vediamo
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Anche il mio giro di amici più vicini tridosati nelle ultime due settimane si è contagiato, con sintomi che stanno entro un range accettabile (il più grave costretto a letto tre giorni come da un'influenza molto forte e poi raffreddore). Se questo è il trend la cosa rimane gestibile e il non parlarne più in prima pagina tutti i santi giorni ci sta nel percorso di rientro (si spera).
Parlando di normative invece, leggo che il GP base sarebbe obbligatorio anche in smart working. A parte che vien da ridere (per non piangere) sul (no)senso di una cosa del genere (il senso vero è ungere ancora per un po' le casse delle farmacie), ma non ho capito se è una novità del primo di aprile o se è sempre stato così, e se riguarda sia gli over che gli under 50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMach, io dico di stare attenti perche la gente a Pasqua si tamponera' come non mai ed in piu, a naso, vedo gente positiva con sintomi meno lievi rispetto a Dicembre.
Capace la mia sia una distorsione dettata da cio che vedo nella mia cerchia di conoscenze, aspettiamo i dati di meta Aprile e vediamo
Ho vari conoscenti che si sono reinfettati dopo manco un mese
E molti stanno parecchio male, nessuno in ospedale eh però sintomi abbastanza tosti come febbre >38,5 per parecchi giorni e i sintomi di un'influenza molto pesante
Tutti tridosati da pocoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioIn ufficio da me è una strage. Sintomi lievi ma nessuno asintomatico del tutto. Io, per il momento, mi salvo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioHai notato anche tu che, rispetto a Dicembre, la gente ha piu sintomi ?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Io ho notato che, a differenza degli altri anni, le persone ancora devotissime alla museruola per strada indossano (ad oggi 22 marzo) ancora i maledettissimi piumini invernali.
Io, invece, da fine febbraio ormai, ossia da quando sono fioriti i ciliegi per le strade della mia città (è il segnale che la primavera è partita), sono già vestito con gambe/braccia scoperte.
La gente con la pezza in faccia mi guarda come se fossi un pazzo.
Qualcuno faccia capire a questi idioti che le mascherine all'aperto fanno abbassare solo notevolmente le difese immunitarie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCioè con la mascherina sento più freddo?
L'anidride carbonica che dovrebbe uscire dai loro corpi, "rimbalza" sulla mascherina e viene rimessa in circolo nell'organismo.
Ciò provoca un abbassamento delle difese immunitarie, per questo sentono più freddo della norma.
Commenta
-
Commenta