Sono un cazz0 di scienziato
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioda qualche parte avevo letto che i nigga sono tanto meno soggetti a complicanze da covid
gli europei più sensibili
gli asiatici invece molto sensibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioVa in base alla lunghezza del batacchio
Inversamente proporzionale?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioPeriodo di allergie
comunque tutti quelli che mi dicono: “ho raffreddore ma certamente non è COVID” poi in realtà hanno il COVIDOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMeglio ancora quelli che dicono di essere negativi dopo l'inutile tampone rapido
Se poi uno non lo sa fare è un conto, ma i tamponi rapidi funzionanoLast edited by valium; 20-03-2022, 10:50:53.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMeglio ancora quelli che dicono di essere negativi dopo l'inutile tampone rapido
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
“Il 31 marzo 2022 cessa lo stato di emergenza Covid-19.
Dal 1° aprile sarà possibile per tutti, compresi gli over 50, accedere ai luoghi di lavoro con il green pass base (anche da tampone) e dal 1° maggio verrà eliminato l’obbligo.
Fino al 31 dicembre resta l’obbligo vaccinalecon la sospensione dal lavoro per gli esercenti le professioni sanitarie e i lavoratori negli ospedali e nelle RSA.”
Commenta
-
-
felicissima cosi si evita la seconda dose di vaccinoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioInutile? Io ho visto che ci prende benissimo
Se poi uno non lo sa fare è un conto, ma i tamponi rapidi funzionanoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioCazzate ne sbaglia 2 su 3 di media, soprattutto se non hai grossi sintomi
Poi ne hanno fatti svariati di tamponi durante la malattia, sempre positivi.sigpic
Commenta
-
-
Mia moglie positiva al molecolare per 14 GG ha fatto 5 rapidi durante quelle 2 settimane uno positivo e 4 negativi ma conosco una marea di gente che aveva sintomi palesi ma andava in giro tranquilla perché negativa al rapidoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
La negativita' al rapido dipende dalla carica virale, stop. La carica virale sembra essere correlata alla presenza di sintomi piu o meno visibili ma non e' detto.
Conosco gente negativa al rapido con sintomi poi positiva al molecolare con una carica virale bassa.
Io per contro avevo carica virale altissima ma praticamente nessun sintomo se non voce bassa nel giorno 1.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
purtroppo con l'ultima variante non sono affidabili, oltre la metà dei positivi non la becca ma se n'era già parlato un sacco.
molto meglio monitorare i sintomi come si faceva fino a 2 anni fa per le influenze
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Cmq davvero, questo e' il virus di chi non ha un ***** a cui pensare e lo dimostra il fatto che ora che siamo tutti preoccupati per la escalation in Ucraina, nessuno se ne frega del Covid nonostante la gente stia molto peggio ora che a Dicembre ed i minori casi si devono ai minori tamponi. Ho amici a casa da 10 giorni ancora positivi, la mia collega con 3 dosi che non si ammala mai a casa con sintomi pesanti ed una tosse in peggioramento e dolori al petto.
A dicembre chi sentivo sentivo stava a casa con il naso che cola. Non penso si arrivera' piu alla psicosi di Natale, a meno che di colpo non si arrivi alla tregua in Ucraina
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta