Tempo due settimane e ci sarà la psicosi tamponi di Pasqua
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioTempo due settimane e ci sarà la psicosi tamponi di Pasquasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAccompagnata da psicosi da starnuti
comunque tutti quelli che mi dicono: “ho raffreddore ma certamente non è COVID” poi in realtà hanno il COVID
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioPeriodo di allergie
comunque tutti quelli che mi dicono: “ho raffreddore ma certamente non è COVID” poi in realtà hanno il COVID
Ho svariati conoscenti che lo hanno preso due volte a distanza di meno di un mese
Io stranamente non lo prendo mai
Forse c'entra il fatto che non faccio tamponiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioOrmai il covid lo prendi più frequentemente del raffreddore
Ho svariati conoscenti che lo hanno preso due volte a distanza di meno di un mese
Io stranamente non lo prendo mai
Forse c'entra il fatto che non faccio tamponisigpic
Commenta
-
-
Non lo so, ma probabilmente da asintomatico l'ho preso sicuramente considerando che passo tutto il giorno fuori casa in ambienti pieni di gente
L'unica volta che in famiglia abbiamo avuto tutti il raffreddore eravamo tutti negativiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCredo dipenda pure dal tipo di popolazione
Da quel grafico non si capisce perché in due anni niente e solo adesso sia esploso come in occidente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCosa intendi?
Da quel grafico non si capisce perché in due anni niente e solo adesso sia esploso come in occidente.
Ma magari si può essere più o meno vulnerabili a qualche mutazione in base alla razza o all'età media della popolazione, una variante più aggressiva sugli anziani qui farebbe più danni che in africa, opposto invece per una aggressiva sui giovani
Poi magari ho detto solo stronzate ehOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Secondo me questa variante non lascia scampo: lo prenderemo tutti. Io per due anni l’ho scampata, appena ha iniziato a girare omicron l’ho preso. In Corea riuscivano a tamponare con misure restrittive e tracciamento ma evidentemente ciò non basta più con la omicron.
possiamo poi discutere sull’impatto di omicron vs impatto Delta/Alfa e prob ci accorgeremmo che omicron ci lascia più tranquilli pur contagiando di più
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCosa intendi?
Da quel grafico non si capisce perché in due anni niente e solo adesso sia esploso come in occidente.Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioSecondo me questa variante non lascia scampo: lo prenderemo tutti. Io per due anni l’ho scampata, appena ha iniziato a girare omicron l’ho preso. In Corea riuscivano a tamponare con misure restrittive e tracciamento ma evidentemente ciò non basta più con la omicron.
possiamo poi discutere sull’impatto di omicron vs impatto Delta/Alfa e prob ci accorgeremmo che omicron ci lascia più tranquilli pur contagiando di più
spero che la cina dopo il paxlovid autorizzi anche il vax di pfizer a questo punto. Tanto il loro mRNA fatto in casa non sarà mai pronto in tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuello che dico sbaglio non è il mio campo
Ma magari si può essere più o meno vulnerabili a qualche mutazione in base alla razza o all'età media della popolazione, una variante più aggressiva sugli anziani qui farebbe più danni che in africa, opposto invece per una aggressiva sui giovani
Poi magari ho detto solo stronzate eh
gli europei più sensibili
gli asiatici invece molto sensibiliOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta