Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioZaia l'ho conosciuto mentre faceva le sagre paesane da 200 persone, doveva fermarsi li
Miei zii, invece, quando di persone ce n'erano 10. Ogni commento sarebbe superfluo... ma, comunque, basta guardarlo in faccia e si commenta da solo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioPiuttosto,a livello nazionale.. una distribuzione di mascherine su larga scala si sta pensando?
E ora a noi non ci aiuta nessuno.
Mica tutti sono fessi come il nostro governo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioPiuttosto,a livello nazionale.. una distribuzione di mascherine su larga scala si sta pensando?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi è detto che non è un complotto, va bene.
Allora visto che riguarda tutti, e anche il bene dell'umanità, è possibile ipotizzare che le super potenze (usa, Cina, Europa) decidano ok, per un mese tutti fermi dentro casa.... Stop fabbriche e spostamenti nazionali e internazionali.
Stop a tutto,per un mese, tranne l'indispensabile.
Perché non si può fare? Chiedo a quel genialone di bamdini.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioUn po' come sospendere la borsa.. Però per tutto... Mi sembra una cosa incasinatissima però
Se tutti si mettono d'accordo in un mese sto virus non c'è più.
Evidentemente ci sarà chi ci vuole guadagnare, come sempre...
Commenta
-
-
Che l'OMS ha dichiarato la pandemia è stato detto ?
https://www.lastampa.it/esteri/2020/03/11/news/l-oms-quella-di-coronavirus-e-una-pandemia-1.38580338Il direttore dell’organizzazione mondiale Ghebreyesus: «Grazie a Italia, Iran e Corea del Sud, messi a dura prova, come prima la Cina. Preoccupati da chi non f…Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioIo sto chiedendo, appunto.
Se tutti si mettono d'accordo in un mese sto virus non c'è più.
Evidentemente ci sarà chi ci vuole guadagnare, come sempre...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA Milano strade deserte e mercati affollati
Strade quasi deserte, folla fra le bancarelle. È il paradosso che si vive a Milano, dove molti ambulanti non hanno rinunciato all'appuntamento settimanale con i mercati rionali, che sono ancora permessi, creando però assembramenti che invece sarebbero vietati dal decreto per il contenimento del coronavirus.
Reubblica
Non alimentiamo sempre questo disfattismo e sfiducia nelle persone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSe anche lo si facesse non è che ilvirus scompare. Il virus c'è, esiste. Questo è il problema a lungo termine, puoi rinchiuderli tutti in casa per 2 mesi, ma come escono siamo punto a capo. Per questo serve che la ricerca sforni qualcosa che permetta di conviverci insieme, come se fosse una banale influenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNon scompare ma rallenta di brutto.
Ma a livello economico io dico..... È meglio per noi italiani se tutti gli stati del mondo vanno in crisi economica, o è meglio che ci andiamo solo noi come sembrava fino a 5 giorni fa?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioI virus vengono anche debellati, è già successo più volte in passatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioI virus vengono anche debellati, è già successo più volte in passato
Non è vero infatti che un virus si combatte solo ed esclusivamente con un vaccino
Commenta
-
Commenta