Jolly è BBzinne
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Speranza ci aveva provato se non erro, con brillanti risultati editoriali e di criticaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioJolly è BBzinneOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggionon ci azzeccano minimamente
Commenta
-
-
Vi mancherà Figliuolo?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
No, perché adesso guiderà i nostri verso LeningradoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPazzesco pensare che , stringi stringi, alcuni si sono fatti la terza dose per avere il lascia passare per il ristorante o bere un gin tonic al bar
Pazzesco. Che lavaggio del cervello incredibile.
La maggior parte sono obbligati a farlaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLo sapete la beffa più grossa qual'è poi?
Chi ha contratto positività di recente ,benché magari senza sintomi, è automaticamente esente da terza dose perché immune
Mentre io, che ho due dosi e magari ho preso la omicron la settimana scorsa quando ho avuto un po' di mal di testa una sera, ma senza tamponarmi, non so se l'ho preso e quindi sono obbligato a fare la terza dose, magari inutilmente
Un decreto da mongoloidi che fa acqua da tutte le parti con pochissima tutela per il cittadino
Bravo
Quello che è successo a me
Ho avuto il virus ma senza tampone e in ospedale al momento del vaccino la dottoressa mi ha detto che quello non valeva...
Pur potendolo dimostrare con le analisi del sangue.
No tampone
No party
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa vai a lavorare
Faccio notare, come del resto ha già fatto qualcun'altro, che è inutile farsi somministrare un "vaccino" basato sulla variante alfa del virus (quello di Wuhan, per intenderci) quando in realtà lo stesso virus è già mutato diverse volte, grazie al certosino lavoro del nostro sistema immunitario che lo assimila (il virus), lo ri-elabora e lo ri-trasmette al prossimo individuo in forma sempre più attenuata, fino ad ottenere una pacifica "convivenza" tra quest'ultimo ed il nostro organismo.
Tuttavia, se rompiamo troppo il cazz0 al nostro sistema immunitario con continue inoculazioni, questo si affaticherà nel produrre anticorpi che si riveleranno del tutto inutili a fronte di una nuova variante! Succede che quando veniamo a contatto con quest'ultima, il nostro sistema immunitario dovrà produrre altri anticorpi per fronteggiarla (la variante) indebolendo notevolmente la risposta immunitaria nei confronti di quest'ultima.
Senza contare il fatto che, se il nostro sistema immunitario sta tenendo a bada un'altra situazione, quest'ultimo viene distratto dal suo compito per produrre inutili anticorpi ed il malcapitato (ossia il vaccinato) può avere forti reazioni avverse.
Lentamente sto abbandando la mia teoria complottista a favore di quest'ultima, del resto se hanno venduto il figlio di Dio per 30 denari (che era un pezzo da 90 rispetto a noi), i nostri scellerati governanti quanti scrupoli possono essersi mai fatti nel "venderci" per 18 euro (a fiala)?
E queste vi sembrano frasi deliranti?
Ma pensa te!
P.S.
Ho detto all'inizio del post "POTREBBE", e che cazz0!Last edited by Jolly_Roger; 14-03-2022, 20:49:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSembra che hanno tagliato un braccio a merdonso e dal pezzo amputato si è generato un nuovo essere simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioJolly è BBzinne
Aahahahah
P.S.
Ti giuro che non sono lui!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggiosigpic
Commenta