Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Hanno scoperto una malattia di recente
Ho letto si chiami tipo raffreddore
Forse lo hai preso marioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHanno scoperto una malattia di recente
Forse lo hai preso mario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotampone negativo nonostante continui a soffiarmi il naso e starnutireOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHanno scoperto una malattia di recente
Forse lo hai preso marioOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioappena la gente ti vede con un fazzoletto in mano è la fine
Hai pure un medico a cui.chiedere?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioNel mio palazzo ho tre piani full covid
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio@Marcu ed altri guariti
Il vecchio GP della terza pera vi e' stato riattivato o vi siete dovuti scaricare il nuovo ?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ah comunque non è mai stato disattivato.. [emoji28]
Nonostante fossi in isolamento era ancora valido (e mi pare assurdo).
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCome sta andando sto covid?Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta