Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQualcuno la teneva nonostante non ci sia più l'obbligo?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon è del vaccino che si devono preoccupare
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioLoro no ma qualcuno da noi ha trovato il modo di usare le dosi avanzate
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Fra 2h il tampone di controllo dopo i 7 gg di quarantena..
Speriamo bene. [emoji28]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPassati i sintomi?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta