Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Machine e come il gatto nero. Quando scrive e meglio grattarsi le palle
    E' un bene che tu stia cominciando a mettere la faccia fuori dal baretto

    Commenta


      Finita la discesa?

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Previsioni per il GP post 31 marzo?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Non abbiamo neanche un consigliere di Speranza qui dentro?
          Non ci credo.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Previsioni per il GP post 31 marzo?
            Ci sarà

            Commenta


              Un azzurro più intenso ed un cielo più immenso.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Un azzurro più intenso ed un cielo più immenso.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                Se ci sarà ancora un primo aprile, sarà così

                Commenta


                  Devi crederci



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    oh ragazzi, che e' sta mosceria ? Ravviviamo un po sto topic
                    Il 64% dei profughi che stanno scappando alla guerra in Ucraina sarebbe senza vaccino. Lo fa sapere la fondazione Gimbe: «Il dato ucraino non deve essere sottovalutato, considerata la...


                    Niente Super green pass per i profughi
                    «Lo status di rifugiato consente l'accesso alla nostra sanità. Oggi o domani uscirà la circolare del nostro ministero. Verranno fatte tutte le procedure, compreso il tampone per chi arriva, e verrà offerta loro la possibilità di vaccinazione». Lo ha sottolineato il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, ai microfoni di "Un giorno da pecora su Rai Radio 1", parlando dei profughi ucraini che arriveranno in Italia. «Lo status di rifugiato - ha chiarito Sileri - non prevede l'obbligo del Super green pass. È chiaro che noi offriremo la vaccinazione, ma quello che serve alle persone che giungono da noi ora è un abbraccio».
                    Sul rischio dell'aumento della circolazione del Covid a causa della crisi ucraina ha detto: «L'aumento può avvenire ovunque dove c'è un assembramento. Ora però - ha concluso - questa è davvero la preoccupazione minore».
                    Bassetti: si rischia nuova ondata
                    Il rischio che l'emergenza sanitaria in Ucraina, paese con una bassa percentuale di vaccinati contro il Covid, possa scatenare una nuova variante del virus «c'è perché ci sono tutte le condizioni», dice Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova.
                    «Un'alta circolazione del virus, una bassa copertura vaccinale (inferiore al 40%), condizioni socio-economiche disagiate, nessuna o bassa attenzione alle misure di protezione, condizioni climatiche di inverno pieno con maggiore possibilità di assembrarsi in luoghi chiusi», ha aggiunto.


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      ero intenzionato a prendere un generatore di ozono per bonificare la casa vacanze, le stanze sono altissime, tipo 5 metri. Funzionerebbe comunque?
                      sigpic

                      Commenta


                        di reogla si dovresti lasciarla per diversi minuti in camera da quello che so l'ozono funziona parecchio e viene utilizzato anche negli ospedali

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          ero intenzionato a prendere un generatore di ozono per bonificare la casa vacanze, le stanze sono altissime, tipo 5 metri. Funzionerebbe comunque?
                          Affiggi un certificato tarocco ed amen

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            oh ragazzi, che e' sta mosceria ? Ravviviamo un po sto topic
                            Il 64% dei profughi che stanno scappando alla guerra in Ucraina sarebbe senza vaccino. Lo fa sapere la fondazione Gimbe: «Il dato ucraino non deve essere sottovalutato, considerata la...


                            Niente Super green pass per i profughi
                            «Lo status di rifugiato consente l'accesso alla nostra sanità. Oggi o domani uscirà la circolare del nostro ministero. Verranno fatte tutte le procedure, compreso il tampone per chi arriva, e verrà offerta loro la possibilità di vaccinazione». Lo ha sottolineato il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, ai microfoni di "Un giorno da pecora su Rai Radio 1", parlando dei profughi ucraini che arriveranno in Italia. «Lo status di rifugiato - ha chiarito Sileri - non prevede l'obbligo del Super green pass. È chiaro che noi offriremo la vaccinazione, ma quello che serve alle persone che giungono da noi ora è un abbraccio».
                            Sul rischio dell'aumento della circolazione del Covid a causa della crisi ucraina ha detto: «L'aumento può avvenire ovunque dove c'è un assembramento. Ora però - ha concluso - questa è davvero la preoccupazione minore».
                            Bassetti: si rischia nuova ondata
                            Il rischio che l'emergenza sanitaria in Ucraina, paese con una bassa percentuale di vaccinati contro il Covid, possa scatenare una nuova variante del virus «c'è perché ci sono tutte le condizioni», dice Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova.
                            «Un'alta circolazione del virus, una bassa copertura vaccinale (inferiore al 40%), condizioni socio-economiche disagiate, nessuna o bassa attenzione alle misure di protezione, condizioni climatiche di inverno pieno con maggiore possibilità di assembrarsi in luoghi chiusi», ha aggiunto.
                            Bassetti si sente solo
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Io sono ancora in attesa che mi dicano fino a quanto dovrò andare in farmacia a fare tamponi.

                              Commenta


                                Non mollare lap.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎