Tra un mese avremmo la diretta quotidiana del comitato di guerra che ci fa la lista dei caduti e delle città italiane perse .
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTra un mese avremmo la diretta quotidiana del comitato di guerra che ci fa la lista dei caduti e delle città italiane perse .Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioa pensarci il covid esordì rapidamente e in modo inaspettato, in pochissimo tempo passò da spalla della prima pagina che parlava di qualcosa di esotico e lontano a titolo di prima pagina per 2 anni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSi levano o no ste mascherine al chiuso x pasqua?
Sperem..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa mica è finita (dicono).
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioVuoi mettere quel senso di appartenenza a qualcosa di speciale quando lo esibisci? Quella goduria nell'essere in regola e dimostrarlo davanti ai presenti?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta