If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Certo che ti puoi rinfettare, dovreste stare lontani proprio fra di voi così non vi mischiate la carica virale.
Per la fine quarantena ecc dipende da quando avete fatto l ultima dose perché siete sempre contatto stretto con positivo
Entrambi terza dose, è la mia ragazza con la quale convivo e l'ho contagiata io (in realtà ieri al rapido era ancora negativa, domani se lo rifà ma credo sia positiva stando assieme).
Pensavo al fatto che tecnicamente Io dovrei forse negativizzarmi prima, ed in quel caso mi chiedevo come fosse meglio comportarci.
Io quando ho mal di testa telefono e PC mi peggiorano la cosa
Vai a farti una passeggiata e prendi un moment act.
Una passeggiata in moto sarebbe salutare..
Ma non si può.. [emoji2]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Entrambi terza dose, è la mia ragazza con la quale convivo e l'ho contagiata io (in realtà ieri al rapido era ancora negativa, domani se lo rifà ma credo sia positiva stando assieme).
Pensavo al fatto che tecnicamente Io dovrei forse negativizzarmi prima, ed in quel caso mi chiedevo come fosse meglio comportarci. Una passeggiata in moto sarebbe salutare..
Ma non si può.. [emoji2]
Prendi brufent600 e dopo un'ora hai ancora mal di testa?
La tua ragazza deve fare il tampone dei (leggi 6) giorni dopo che hai scoperto di essere positivo sennò sprechi soldi come hai già fatto col tampone negativo.
Se ti negativizzi dopo i sette giorni di quarantena e lei è positiva dato che hai fatto l ultimo vaccino meno di 120 giorni hai l obbligo di usare sempre la ffp2 appena esci di casa (e ti conviene anche dentro casa).
Cmq ti chiamerà l Asp per concordare appuntamento per tampone di controllo e puoi chiedere a loro
Sisi aspetto la chiamata, teoricamente oggi dovrebbero chiamarmi..vediamo.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Hai mal di testa dopo un'ora che assumi bufen 600?
Non mi passa totalmente ma il miglioramento è netto devo dire.
Ovviamente passato l'effetto (tipo stamattina) il malditesta torna come prima.
Ad ogni modo aiuta molto.
Non mi passa totalmente ma il miglioramento è netto devo dire.
Ovviamente passato l'effetto (tipo stamattina) il malditesta torna come prima.
Ad ogni modo aiuta molto.
Credi che senza la terza dose, a quest'ora, saresti probabilmente morto?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Sono cose che non si potranno mai sapere.. [emoji2]
Ad ogni modo raffreddore e malditesta per qualche giorno (dovesse finirmi così) non mi sembra una situazione malvagia.
Dopo tutti i casi di conoscenti positivi l'idea che mi sono fatto è che in soggetti "sani" sotto una certa età 2 o 3 dosi non cambia assolutamente nulla.
Ne conosco invece pochi che si sono infettati con 0 dosi, ed in effetti proprio benissimo non se la sono passata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta