.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Valium, l'hai trovato qualche bel sito con cam in diretta su Kiev? O ti stai appoggiando a quelli su youtube con la ripresa troppo lontana?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioValium, l'hai trovato qualche bel sito con cam in diretta su Kiev? O ti stai appoggiando a quelli su youtube con la ripresa troppo lontana?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMi hanno appena inviato un video con soldati ucraini ben cottiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Mi sa che ho il covid, ho avuto forte diarrea da venerdì, oggi sto meglio c'è da dire che ho anche abusato di involtini al limone e la sera dopo kebab però l amico con cui vado in palestra mi chiama Domenica completamente raffreddato e gli ho detto di farsi un tampone ed è positivo.
Da possessore di gp illimitato col cazz0 che faccio un tampone oggi mi alleno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiodentro i tank??
se dovessi mettere un filtro 8mm potrebbe sembrare una scena della wwiisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioMi sa che ho il covid, ho avuto forte diarrea da venerdì, oggi sto meglio c'è da dire che ho anche abusato di involtini al limone e la sera dopo kebab però l amico con cui vado in palestra mi chiama Domenica completamente raffreddato e gli ho detto di farsi un tampone ed è positivo.
Da possessore di gp illimitato col cazz0 che faccio un tampone oggi mi allenoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioRegà, sembra che hanno fatto la pace
quindi se torna qua
oggi +207 morti
Hanno beccato tracce di covid nei resti di un tizio che si è buttato davanti un frecciarossa in marciaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta