Possiamo chiudere ragazzi, sono passati due anni, il covid è finito ed abbiamo robe serie a cui pensare ora.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Basta Death, non va più di moda. eri un fiko se infetto e poi guarito pre vaccino. Post vaccino eri uno dei tanti liberati "non mi serve la 3 dose! ehehe". Ora è come la laurea nel 2022. non conta un cazz0
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioFinirò la pandemia a quota zero tamponi
questo è degno di nota
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioFinirò la pandemia a quota zero tamponiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioecco
questo è degno di nota
4 mio figlio per la dad
Commenta
-
-
Io ne ho fatto uno per operarmi
Avessi (giustamente) scelto di stare buono anch'io evitavo di perdere la verginità nasale.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioFinirò la pandemia a quota zero tamponi
Commenta
-
-
Nel frattempo in uno studio pubblicato su Frontiers in Virology hanno trovato che lo strain originale di wuhan ha 19 sequenze di DNA IDENTICHE ad un brevetto depositato da Moderna nel 2016. Ovviamente è una coincidenza, come è una coincidenza che il fondatore di Moderna avesse, tal Merieux, avesse una compagnia farmaceutica che era stata fondamentale nell' istituire un laboratorio dove si studiavano i virus a Wuhan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNel frattempo in uno studio pubblicato su Frontiers in Virology hanno trovato che lo strain originale di wuhan ha 19 sequenze di DNA IDENTICHE ad un brevetto depositato da Moderna nel 2016. Ovviamente è una coincidenza, come è una coincidenza che il fondatore di Moderna avesse, tal Merieux, avesse una compagnia farmaceutica che era stata fondamentale nell' istituire un laboratorio dove si studiavano i virus a Wuhan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNel frattempo in uno studio pubblicato su Frontiers in Virology hanno trovato che lo strain originale di wuhan ha 19 sequenze di DNA IDENTICHE ad un brevetto depositato da Moderna nel 2016. Ovviamente è una coincidenza, come è una coincidenza che il fondatore di Moderna avesse, tal Merieux, avesse una compagnia farmaceutica che era stata fondamentale nell' istituire un laboratorio dove si studiavano i virus a Wuhansigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodovresti citare fonti e attendibilità
Commenta
-
Commenta