If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Arriveremo al punto che ci saranno più scettici che annebbiati dalla buona causa
Senza vaccino non si lavooraaa V
Io mi fido della scenza, vacciniamoci V !
Dai, un'altro sforzo, per il bene del paese, corri a fare il vaccino V
Manca poco che ci mettono l'ologramma di Einstein negli spot propaganda del ministero della salute che passano alla Rai con personaggi "famosi", finchè avremo così tanti allocchi in questo paese
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Staccate tutto: paper, complotti, tamponi....affidatevi alle decisioni prese da chi di dovere.
Vaccinatevi e tornate a vivere come Francis.
The Machine, non te la prendere a male, ma oramai hai una percezione piuttosto distorta della realtà che ti circonda.
Ogni sabato vedevo sempre un camioncino AVIS (prelievo/donazione sangue) passarmi affianco.
Questa è già la seconda volta, il secondo sabato consecutivo, che vedo ben due unità mobili di raccolta del sangue, una dietro l'altra, dirigersi verso l'ospedale.
Bisogna proprio ignorare volontariamente la realtà che ci circonda, per accorgersi che qualcosa non quadra.
Saluti.
P.S.
Aggiungo quanto segue: non ci sono stati incidenti degni di nota nella zona in questi due weekend, tali da giustificare la presenza di due unità mobili.
Last edited by Jolly_Roger; 21-02-2022, 23:31:23.
Motivo: Ulteriori informazioni
Mi sono perso qualche pezzo, ho fatto ultimo giro a fine gennaio, a quando il prossimo tagliando in nome della civiltà?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Io ormai mi rendo conto che siamo ancora in Pandemia quando leggo i ragazzi del 3D. Mi spiace che loro non riescano a vivere tranquillamente come noi, si stanno rovinando il fegato
Io ormai mi rendo conto che siamo ancora in Pandemia quando leggo i ragazzi del 3D. Mi spiace che loro non riescano a vivere tranquillamente come noi, si stanno rovinando il fegato
Magari riesci a vivere serenemente Francis perché hai scambiato la pausa primaverile/estiva della fiction "covid19" per la fine di quest'ultima.
Invece ti sbagli, anche se negli altri paesi europei è giunta alla fine (sigh!), Speranza e Ricciardi hanno già annunciato l'inizio di una nuova stagione per l'autunno, per i "fan" più accaniti dello pseudo-pandemia: gli italiani!
Ci saranno tanti colpi di scena, nuovi ingressi (la quarta e la quinta dose), nuovi strumenti (dal green pass passeremo al credito sociale) e, soprattutto, non ci saranno più le (inutili) elezioni!
Il covid/influenza è una gallina dalle uova d'oro, credi che l'abbandoneranno tanto facilmente?
Sanno di avere gli italiani in pugno (minchia 9 su 10 indossano ancora la mascherina all'aperto, soprattutto sui monopattini, non capisco la ragione di ciò) e continueranno a torchiarci per bene.
Tra poco le veline lascieranno i calciatori e si fidanzeranno con i farmacisti!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta