Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIntanto, segno che la narrazione è cambiata e qualcuno aveva ragione, c'è questo articolo di Eric Topol - non uno scienziato a caso - sul TheGuardian, in cui si sostiene di considerare l'immunità naturale alla pari della vaccinazione
https://www.theguardian.com/commenti...f-the-vaccine:
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa difatti ci pensavo oggi, stanno battendo sul fatto che 5 milioni di italiani non sono ancora vaccinati. Ma di questi 5 quanti però si sono fatti la malattia? Non sembra interessare a nessuno.
Il Sole 24 Ore riporta quanto segue
Visualizza i dati aggiornati della copertura vaccinale per il Covid in Italia, con i dettagli delle regioni e delle fasce d'età
L'82,82% della popolazione ha completato il ciclo vaccinale primario. Il 2,54% è in attesa di seconda dose. Il 62,25% ha fatto la terza dose. Complessivamente – contando anche il monodose e i pre-infettati che hanno ricevuto una dose - è almeno parzialmente protetto l'85,36% della popolazione italiana. Considerando solo gli over 5, oggetto della campagna vaccinale, rispetto alla platea del governo la percentuale di almeno parzialmente protetti è del 87,71% mentre l'85,11% è vaccinato. Considerando solo gli over 12, oggetto della campagna vaccinale, rispetto alla platea individuata dal Commissario straordinario per l'emergenza Covid-19 la percentuale di almeno parzialmente protetti è del 91,17% mentre l'89,06% è vaccinato.
Commenta
-
-
Un lavoro giappnese suggerisce come Omicron 2 andrebbe considerata variante a parte, piu’ simile a Delta che a Omicron in effetti.
No buono ma forse in questo caso la terza dose puo’ tornare utile, ancor di piu’ l’essere gia’ guariti da Omicron.
Pero’ serve la “revisione”
Commenta
-
-
Il problema parrebbe che resiste ai monoclonali al momento disponibili.
Ed e’ contagiosa forse piu’ di omicron.
NB: sui criceti hanno visto uno sviluppo di problematiche polmonari piu’ frequente rispetto a Omicron.
La quale aveva una scarsissima probabilita’ di complicazioni.
Si spera che tale frequenza non debba essere paragonabile pertanto a quella che si e’ vista con le varianti precedenti.Last edited by Sly83; 21-02-2022, 00:41:06.
Commenta
-
-
Fintanto che cercheranno col lumicino, qualcosa salterà fuori per sempre.
La misura é colma
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Basta non mangiare i criceti e passa la pauraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Subito la 4 dose per salvare il Ferragosto
Speranza ed i vari ritarcciardi , Galli, manderanno mazzette a draghi per mantenere lo stato di emergenza e tenere tutti sul chi va làOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Lo fanno per il nostro bene , ma tu non puoi capirlo , un po' come quando ti fai almante perché ami troppo tua moglieOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Alle prossime elezioni voto più a destra possibile
Dove farabutti del genere fanno una finacciaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Che fine fanno ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChe fine fanno ?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChe fine fanno ?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta