Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHomer chiavasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSenza capelli , senza fisico e senza status
Ecco da chi ha preso spunto marioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionon caprisco il senso di non fare la terza dose ma lap e' piu intelligente di me quindi alzo el mani
Non mi è piaciuta la presa per il culo di portare il gp prima da 12 a 9 e poi da 9 a 6 mesi.
Quindi c'è anche un pò di ribellione da parte mia..
E poi le prime due dosi mi hanno fatto molto male, la seconda con febbre a 41 che nessuno ho mai sentito aver avuto.
Ed infine penso sempre che.... Meno merda ficchi in corpo, meglio è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioChe voi sappiate le aziende hanno accesso in qualche modo ai dati che vengono registrati con la macchinetta che valida il green pass???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioChe voi sappiate le aziende hanno accesso in qualche modo ai dati che vengono registrati con la macchinetta che valida il green pass???
Non vuoi proprio che si sappia quanti anni hai ehOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza MessaggioIn questo contesto, tutt'altro che per vera scelta volontoria, ho fatto il vaccino sufficientemente sicuro di non rischiare nulla di serio, ma anche ben cosciente che le possibilità di qualche noia stupida ma fastidiosa, come 5 giorni di linfonodo gonfio, fossero abbastanza alte.
Da sabato, terza dose, a ieri sera, il linfondo ha smesso di dare fastidio. Oggi riprendo i normali allenamenti.
La tua testimonianza, seppur molto diplomatica (in modo da non far capire l'implicità del tuo messaggio) è stata preziosissima perché, pur se riferito ad un soggetto singolo (sano e testato, ovvero tu El Diablo) mi ha fatto comprendere come il tuo sistema immunitario, tramite linfonodo, subito si sia attivato (da qui l'ingrossamento) per aggreddire l'intruso e ristabilire l'equilibrio pre-iniezione (ho letto che il linfonodo si attiva principalmente per infezioni virali/batteriche).
Tu puoi stare tranquillo perché fondamentalmente hai avuto questa reazione (immunitaria) avversa (nei confronti del siero).
Ma chi non ha la tua forma fisica?
Chi non ha prevalenza di massa magra rispetto a massa grassa (quest'ultima più soggetta ad infiammazioni)?
Chi frequenta sale ricchi di dischi di ghisa, di bilancieri, di manubri, ma fondamentalmente sta in questi ambienti solo per socializzare?
E poi... ci sarebbero tutti gli "altri", ovvero la maggioranza della popolazione italiana.
Cmq, gentilissimo.
Grazie ancora.
Saluti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPaolo, 42 anni
pelato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioHai detto tutto il necessario
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioHai detto tutto il necessario
Commenta
-
Commenta