If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'app di verifica è unica ma prima di leggere un GP devo scegliere una delle opzioni disponibili in base a cosa sto verificando. Come rendere più macchinosa una procedura pressoché inutile.
Mi gira il kazzo
La legge parla chiaro : chi ha sintomi non deve presentarsi in farmacia a fare tamponi.
Invece ogni volta la stessa storia... Qualche idiota già con super green pass iper vaccinato si presenta lì e alla solita domanda : ha sintomi? Risponde NO.... poi esce fuori il risultato ed è positivo e tu sei lì a due metri che aspetti e bestemmi la Madonna alla lap.
Mi gira il kazzo
La legge parla chiaro : chi ha sintomi non deve presentarsi in farmacia a fare tamponi.
Invece ogni volta la stessa storia... Qualche idiota già con super green pass iper vaccinato si presenta lì e alla solita domanda : ha sintomi? Risponde NO.... poi esce fuori il risultato ed è positivo e tu sei lì a due metri che aspetti e bestemmi la Madonna alla lap.
Perché l'hai scaldata, stimolandone l'afflusso di sangue, quasi al pari di una laser terapia, tecar terapia, o banali creme all'arnica, che vengono appunto usate per terapie locali a carico delle articolazioni.
Grazie alla tua spiegazione, ho finalmente capito perché a partire dal mese di giugno, indossare salopette/body aderenti mi provoca un fastidio (e nelle giornate particolarmente torride, quasi un dolore) alle gambe... circola troppo sangue e la lycra aderente mi comprime troppo i quadricipiti (ho dovuto ripiegare sui pantaloncini da calcetto che purtroppo non hanno il fondello imbottito...).
Complimenti, sai il fatto tuo!
In den meisten Fällen wurde ein möglicher Zusammenhang mit einer Impfung gar nicht erst diskutiert.
La lista aggiornata (in tedesco) arriva al 30 ottobre e ci sono, in prevalenza, calciatori, giocatori di basket, tennisti... zero body builder.
Tralasciando il fatto di essere un imprenditore, quando sei andato a vaccinarti, sapevi/immaginavi tutto questo, oppure hai semplicemente avuto fiducia nel tuo sistema immunitario?
Siccome io continuo a ritenere iper-tossico il vaccino, almeno tu, mi dai ragione sul fatto che solo con un sistema immunitario forte, si riesce a star tranquilli a seguito di un'iniezione?
Esistono spiegazioni scientifiche sul perché col caldo ci sono meno positivi? Stiamo più lontani fra di noi o cosa?
Che numeri ci sono di nuovi contagiati in estate Omicron rimane ugualmente più diffusiva quindi per logica quest'estate ci saranno più casi rispetto alla scorsa
Esistono spiegazioni scientifiche sul perché col caldo ci sono meno positivi? Stiamo più lontani fra di noi o cosa?
Che numeri ci sono di nuovi contagiati in estate Omicron rimane ugualmente più diffusiva quindi per logica quest'estate ci saranno più casi rispetto alla scorsa
in estate stiamo piu tepo in casa a creare account fake su bodyweb e a studiare una biografia per per i nostri nckname che durano mediamente 12 ore.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
La stessa identica ragione del perché in Inverno l'influenza è più diffusa e ci si ammala di più.
Il freddo non c'entra nulla, il problema è che la proliferazione del Virus va a braccetto con lo stare aggregati in ambienti al chiuso, anche il riscaldamento artificiale dell'ambiente è il male supremo ed un ottimo habitat per il Virus, etc..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
La stessa identica ragione del perché in Inverno l'influenza è più diffusa e ci si ammala di più.
Il freddo non c'entra nulla, il problema è che la proliferazione del Virus va a braccetto con lo stare aggregati in ambienti al chiuso, anche il riscaldamento artificiale dell'ambiente è il male supremo ed un ottimo habitat per il Virus, etc..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Il freddo c'entra indirettamente e direttamente.
Indirettamente perché come dici tu la gente sta al chiuso più tempo, con le finestre chiuse etc.
Direttamente perché l'aria fredda tiene meno umidità, alias aria secca (con i riscaldamenti poi....) che ha una alta capacità di trasportare i droplet, in estate l'aria é più umida e i droplet tendono a "cadere" aggregandosi all'umidità.
All'inizio della pandemia si parlava di preferire ambienti con umidità al 55% circa che offrono una minima protezione indiretta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta