Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
A me lo chiedono purr 4-5 volte al giorno
Dovrei fare una strage
È pure vero che ogni volta che sono in posta o a fare una visita c'è il 50enne medio che attacca col pippone della dittatura sanitaria e ste robe qua
Col rdc ci si annoia troppo in casaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ pure vero che ogni volta che sono in posta o a fare una visita c'è il 50enne medio che attacca col pippone della dittatura sanitaria e ste robe quaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioÈ pazzesco son sempre loro
Ma non si rompono i coglioni?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChe poi quello che penso è che se li becco io ogni volta e frequento sti posti ogni tantissimi mesi vuol dire che ogni giorno li c'è qualcuno a fare così
Ma non si rompono i coglioni?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Venerdì sono andato alla posta a ritirare un pacco e c'era un germano mosconi di mezza età che con sguardo viscido e un filo di voce mi ha chiesto il green pass.
Lo ho fissato un attimo in silenzio e poi ho alzato il braccio a mo' di caricare un ceffone e mi sono grattato la testa. Il germano si è spaventato si si è scansato d'istinto, chinando la schiena di lato.
Per rimettersi in posizione eretta ha dato una capocciata all'estintore fissato alla parete, producendo un suono vuoto come la sua capoccia.
Ci ho messo più di in minuto a esibire il pass, nella speranza di vedere spuntare il bernoccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dott Visualizza MessaggioVenerdì sono andato alla posta a ritirare un pacco e c'era un germano mosconi di mezza età che con sguardo viscido e un filo di voce mi ha chiesto il green pass.
Lo ho fissato un attimo in silenzio e poi ho alzato il braccio a mo' di caricare un ceffone e mi sono grattato la testa. Il germano si è spaventato si si è scansato d'istinto, chinando la schiena di lato.
Per rimettersi in posizione eretta ha dato una capocciata all'estintore fissato alla parete, producendo un suono vuoto come la sua capoccia.
Ci ho messo più di in minuto a esibire il pass, nella speranza di vedere spuntare il bernoccolo
è palesissimo
Commenta
-
-
Io a farmi insultare dai vecchi perché ho l'appuntamento mentre parlano di big pharmaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dott Visualizza MessaggioChi ci va più alla posta?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiopraticamente mai.. anche per i pacchi uso altroOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCosa? Io uso la posta ma sono inefficientissimi, a volte manco arrivano i pacchi, però come prezzi mi pare siano i migliori no?
l'ho usato più volte e mi son trovato beneOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Pensioni, effetto Covid: spesa Inps -11,9 mld fino al 2029
Nel 2020 l'Inps ha risparmiato in spesa per pensioni 1,1 miliardi a causa dell'eccesso di mortalità' per Covid . E' quanto emerge dal nono Rapporto di Itinerari previdenziali secondo il quale si avrà fino al 2029 una spesa minore per 11,9 miliardi. "Il 96,3% dell'eccesso di mortalità registrato nel 2020 - si legge - ha riguardato persone con età uguale o superiore a 65 anni, per la quasi totalità pensionate. Considerando per compensazione l'erogazione delle nuove reversibilità, si quantifica in 1,11 miliardi il risparmio, tristemente prodotto nel 2020 da dal Covid a favore dell'Inps, e in circa 11,9 miliardi la minor spesa nel decennio".
Commenta
-
Commenta