Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioFai queste domande agli scienziati, già che stai ricordagli che la correlazione tra carica virale e infettività non è del tutto stabilita
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma vedrai che con tutti i miliardi che presto verranno destinati al sud, diventeranno un esempio di civiltà ed efficienzaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggiohttps://www.viverefano.com/2022/02/1...ile/2100099352
Aneurisma ed arresto cardiaco a 33 anni?
Tra l'altro era pure una sportiva e giocava a calcio femminile
Mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioÈ la ragazza di cui parlavi ieri?
A quanto pare la conosceva mezza cittàOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAneurisma ed arresto cardiaco a 33 anni?sigpic
Commenta
-
-
Una mia cugina a tipo 40 anni la mattina si sentiva un po' stanca si è rimessa a letto ed è morta nel giro di pochi secondi, era in perfetta salute eh
Qualche anno prima del covid però forse è per questo che non c'è l'articolo sul giornale
Idem un altro parente, aneurisma e ciaone nel giro di un attimo
Però anni fa non interessava a nessunoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioUna mia cugina a tipo 40 anni la mattina si sentiva un po' stanca si è rimessa a letto ed è morta nel giro di pochi secondi, era in perfetta salute eh
Qualche anno prima del covid però forse è per questo che non c'è l'articolo sul giornale
Idem un altro parente, aneurisma e ciaone nel giro di un attimo
Però anni fa non interessava a nessuno
Ingenuotti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNon sono i negozi il problema.
Se ne può fare a meno...
Altrimenti si ordina on line qualsiasi cosa.
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPer l'estate sarà liberi tutti
Cmq ho visto che la Commissione europea sta raccogliendo pareri da portare al Parlamento ue...
Non è un caso che la maggior parte dei commenti provenga dal nostro paese
Commenta
-
-
A me ieri in un noto locale / steakhouse dove son andato a cenare con amici non hanno chiesto nulla.. addirittura il proprietario girava per la sala tranquillamente senza mascherinaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioA me ieri in un noto locale / steakhouse dove son andato a cenare con amici non hanno chiesto nulla.. addirittura il proprietario girava per la sala tranquillamente senza mascherina
Hanno sempre girato senza mascherina a kazzo d'uro ovunque sono stato.
Come portare a spasso la panzella arrogante senza sentimento.
Bellissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioI proprietari, CEO, ecc
Hanno sempre girato senza mascherina a kazzo d'uro ovunque sono stato.
Come portare a spasso la panzella arrogante senza sentimento.
Bellissimo.
Del resto non è raro neanche trovare cartelli tipo No bancomat
Commenta
-
Commenta