If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come dicevo mi sfugge il concetto per cui se due dosi sono andate ok allora anche la terza andrà ok.
Quindi non potrebbero evitare di far firmare quel pezzo di carta in cui accetti di assumerti tu ogni responsabilità?
Non sono i negozi il problema.
Se ne può fare a meno...
Altrimenti si ordina on line qualsiasi cosa.
Il problema è il lavoro...se rimane fino al 15 giugno mi toccherà fare circa 60 tamponi.
E anche spendere 1000 euro, va beh.
Poi non so come siate messi voi
Lap, ma che giorno hai fatto la seconda dose?
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Ma che domande mi fai?
Se mi è scaduto adesso vorrà dire che l'ho fatta i primi di agosto.
Quando dicevano che durasse per un anno....
Poi avevano detto no ehm.... Ci siamo sbagliati... Dura nove mesi..
E poi ancora noooooo ci eravamo sbagliati ancora..... Dopo sei mesi si ritorna vergini.
Ma che domande mi fai?
Se mi è scaduto adesso vorrà dire che l'ho fatta i primi di agosto.
Quando dicevano che durasse per un anno....
Poi avevano detto no ehm.... Ci siamo sbagliati... Dura nove mesi..
E poi ancora noooooo ci eravamo sbagliati ancora..... Dopo sei mesi si ritorna vergini.
Comunque sto già al quarto tampone.
Vabbè pensavo ti stessi programmando perché sarebbe scaduto a breve
Dato che dura 180 giorni il primo, ed eri scettico più di tanti altri, non pensavo lo avessi fatto così presto
Non puoi metterti in smart working?
Mi sa che altrimenti sei fottuto...
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Il primo l'ho fatto a luglio... La seconda dose si faceva entro un mese dalla prima.
Non posso stare in smart working.. Farò il tampone tre volte a settimana per non dargliela vinta
Il primo l'ho fatto a luglio... La seconda dose si faceva entro un mese dalla prima.
Non posso stare in smart working.. Farò il tampone tre volte a settimana per non dargliela vinta
Andare avanti a tamponi fino ad almeno giugno mi sembra follia
Se con il test sierologico viene fuori che hai preso il covid di recente, automaticamente hai GP illimitato come con un tampone positivo, oppure è inutile?
Potresti provare questa strada
Magari l'hai preso senza accorgerti come la maggioranza
Bar (caffè al banco): lo devono chiedere
Mediaworld: lo devono chiedere
Gli unici posti dove mi è stato chiesto è stato un centro scommesse e il ristorante, il ristorante ci può stare a livello di rischi visto che ti siedi e ci rimani molto tempo a differenza del bar
Valium quando capirai di vivere in terronia e non in Italia, li le regole sono diverse, davvero non hai ancora realizzato?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
La carica virale di un vaccinato con booster a novembre quant'è? Quella di chi invece ha fatto la seconda dose quant'è? Quella di chi è guarito senza vaccino?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Fai queste domande agli scienziati, già che stai ricordagli che la correlazione tra carica virale e infettività non è del tutto stabilita
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta