If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sei capitato in due negozi di articoli essenziali per questo non ti hanno chiesto nulla
Bar (caffè al banco): lo devono chiedere
Mediaworld: lo devono chiedere
Gli unici posti dove mi è stato chiesto è stato un centro scommesse e il ristorante, il ristorante ci può stare a livello di rischi visto che ti siedi e ci rimani molto tempo a differenza del bar
Non penso che tolgano il GP prima che cessi l'obbligo di vaccinazione per gli over 50 (15 giugno).
Dal 31 probabilmente tornerà tipo lo scorso anno, non servirà nei ristoranti all'aperto e penso lo leveranno anche per i negozi (i negozianti stessi non sono entusiasti di sto inutile provvedimento).
Rimane lo snodo lavoro da capire, ma è probabile che vada dietro al provvedimento totalmente sballato del 15 giugno (sballato in senso temporale).
Non penso che tolgano il GP prima che cessi l'obbligo di vaccinazione per gli over 50 (15 giugno).
Dal 31 probabilmente tornerà tipo lo scorso anno, non servirà nei ristoranti all'aperto e penso lo leveranno anche per i negozi (i negozianti stessi non sono entusiasti di sto inutile provvedimento).
Rimane lo snodo lavoro da capire, ma è probabile che vada dietro al provvedimento totalmente sballato del 15 giugno (sballato in senso temporale).
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
non lo toglieranno neanche dai mezzi di trasporto, anche se c'è una bella differenza tra un treno e una nave in cui lo spazio c'è e puoi prendere una cuccetta a solo
non lo toglieranno neanche dai mezzi di trasporto, anche se c'è una bella differenza tra un treno e una nave in cui lo spazio c'è e puoi prendere una cuccetta a solo
Dai trasporti locali si probabilmente, da quelli a lunga percorrenza no, ma magari ti basterà un tampone.
Comunque non cercare motivi logici per giustificarne o meno l'applicazione, questo strumento non ha alcuna logica, è solo politica.
Dai trasporti locali si probabilmente, da quelli a lunga percorrenza no, ma magari ti basterà un tampone.
Comunque non cercare motivi logici per giustificarne o meno l'applicazione, questo strumento non ha alcuna logica, è solo politica.
politica in che senso? non crea consenso, tuttaltro, a chi serve?
la carica virale 10 volte minore nei vaccinati è politica?
basterebbe mantenere l'obbligo di mascherina come facevano prima del vaccino... allora bastava la mascherina per entrare ovunque anche se chiunque poteva essere vaccinato
la carica virale 10 volte minore nei vaccinati è politica?
La carica virale di un vaccinato con booster a novembre quant'è? Quella di chi invece ha fatto la seconda dose quant'è? Quella di chi è guarito senza vaccino?
Cosa c'entra?
Il fatto che due dosi non abbiano fatto nulla non esclude per nulla i potenziali rischi della terza.
È sempre merda che infili dentro di te
Cosa c'entra?
Il fatto che due dosi non abbiano fatto nulla non esclude per nulla i potenziali rischi della terza.
È sempre merda che infili dentro di te
Lap, sei nella fascia d'età a rischio. Corri a fare sto booster.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Che idea vi siete fatti sul futuro del green pass?
Io non scommetterei su una sua eliminazione il 31 marzo....
Lo toglieranno. Il quesito è quando. Io penso al termine dell'obbligo vaccinale.
Altrimenti sarà pane per la melona e peni per i commercianti e molti lavoratori.
C'è anche la possibilità che per qualche tempo lo ridimensionino, riportandolo a com'era prima per ridare i tavoli all'aperto ai non vaccinati superstiti, bontà loro. Sarebbe un'operazione senza senso perfettamente consona al governo dei mediocri, tipo green pass da 12, 9, 6, ever, o mascherina prima no poi sì poi no poi sì e poi no.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Lap, sei nella fascia d'età a rischio. Corri a fare sto booster.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
La fascia a rischio è stata dichiarata implicitamente quella over 50.
Oltre a questo comunque il profilo di rischio si deve valutare in modo più completo tenendo conto anche di altri aspetti tra cui:
Tipo di vita sociale
Tipo di famiglia
Attività /interessi /viaggi /spostamenti
Nel mio caso non esiste nulla di tutto questo (per fortuna, aggiungerei).
Poi certo vanno viste anche le condizioni generali di salute e le patologie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta