Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Forse la sanità ha bisogno di più fondi emme? Soprattutto per la prevenzione..
Diamoli alla transizione digitale ed ecologica, tièOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Per quanto sia modesta la mia esperienza
Ai dottori sembra quasi dia fastidio fare prevenzione
Poi oh magari succede solo a roma e provinciaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioL'importante è che succedano a altrisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioForse la sanità ha bisogno di più fondi emme? Soprattutto per la prevenzione..
Diamoli alla transizione digitale ed ecologica, tiè
Poi chiaro che uno non può farsi analisi ed esami ogni mese così come spesso non si possono prevenire i tumori..
Se proprio dobbiamo dare soldi mettiamo un bonus check-up , 100% rimborsabile tramite Irpef , così una volta all anno uno si fa il suo controllo serio e completo , sangue urine feci ormoni marker tumorali, ECG , ecografia ...100/150 euro da privato.
Però poi si andrebbe a toccare delicati equilibri di interessi [...]Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIn effetti non so se c'entra in questo thread
La nipote di un amico di mio padre ha avuto una paralisi parziale della parte sinistra del corpo mentre era sotto la doccia
Era in un centro di riabilitazione a Rimini , e stanotte è morta, così improvvisamente, 33 anni, in piena salute ovviamente prima del fatto
Non so quando abbia fatto il vaccino però
Invece il barbiere ha avuto una bella sfebbrata a 39 e mal di stomaco da covid , con tre dosi più anti influenzale, rientrato a lavoro mercoledì, mentre mi tagliava i capelli aveva un fiatone assurdo e andava a rilento, son stato zitto però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBrutta cosa... Ma nel mio piccolo ho visto storie simili più volte.. aneurisma e morte improvvisa e istantanea , gente di 30/40 anni in perfetta salute. Per non parlare di ischemia e ictus in gente più anziana
Questo tanti anni fa , giusto per dire che associare ste cose al covid / vaccino è un po' azzardato.
Ma la cosa che che mi preoccupa di più sono i casi di tumore negli under 40/50
Parlando del paesello, i casi sono due o prima si invecchiava con rumori mai diagnosticato oppure siamo fottuti da una serie di fattori che negli ultimi anni fa ammalare tante , troppe persone al netto di familiarità ncon certe neoplasie .
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSi è passati in qualche decennio a mangiare dall orto e dalla vacca a nutrirsi di roba industriale... La prima causa è lì
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Idem chi tiene le sue bestie che poi cresce con mangimi fatti con cerali dell Est Europa o extra ue a cui da acqua non potabile...
Il ciclo alimentare non è un opinione , se c'è del veleno alla fine lo mangiamo anche noi , vegetiari o meno...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Più che altro ci sarebbe da rivedere la dieta , ma sulle quantità . E anche qui non serve il minchione di turno.. basta andare a vedere cosa mangiavano i nostri nonni che a conti fatti erano più in salute di noi ...
Polenta uova latte formaggio , poca verdura e pochissima carne ,almeno da me ma credo in buona parte della Padania.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLeggevo che non sono aumentati i casi di tumori tra i giovani.
Hai qualche fonte a supporto o è solo un'impressione?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLeggevo che non sono aumentati i casi di tumori tra i giovani.
Hai qualche fonte a supporto o è solo un'impressione?
Alla bocciofila fra loro si chiamano tutti ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSo ho la fonte ma non te la dico perché mi sei antiparico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioBisogna definire giovani.
Alla bocciofila fra loro si chiamano tutti ragazzi
Commenta
-
Commenta