Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    pazzesco come non esisteva nessuna telecamera che puntava il pentagono
    Il luogo più sicuro del mondo
    Il luogo più militarizzato del mondo
    Il luogo più protetto del mondo

    Era il 2001,non il 1950....eppure non c'era nemmeno una dannata telecamera.

    Commenta


      In Sicilia 83 casi positivi
      I casi di coronavirus in Sicilia, aggiornati alle ore 14 di oggi, sono in totale 83, di cui 24 pazienti ricoverati (uno in terapia intensiva), 57 in isolamento domiciliare e due guariti. La divisione per comune: Agrigento, 12; Catania, 41; Enna, 1; Messina, 8; Palermo, 15; Ragusa, 1; Siracusa, 3; Trapani, 2

      456 contagi nel Regno Unito
      Nuova impennata di contagi da coronavirus nel Regno Unito, che pure resta al momento ultimo per numero di casi fra i maggiori Paesi europei: secondo l’aggiornamento del ministero della Sanità, il totale censito è salito a 456, con un nuovo picco di 74 persone infettate in più rispetto ai 382 indicati ieri sera, 83 in più rispetto alla mattina. Il totale dei morti accertati resta fermo a 6, mentre i test fatti sono ora 27.476: 1200 in più in 24 ore, ma lontano da 10.000 al giorno ipotizzati dai media.

      161 denunciati in tutta Italia per essere usciti senza motivo
      Sono complessivamente 161 in tutta Italia le persone denunciate dai Carabinieri per «inosservanza dei provvedimenti dell’autorità» nella prima giornata di controlli sul rispetto delle nuove misure di contenimento del contagio da coronavirus

      CorSera
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        Il luogo più sicuro del mondo
        Il luogo più militarizzato del mondo
        Il luogo più protetto del mondo

        Era il 2001,non il 1950....eppure non c'era nemmeno una dannata telecamera.
        non so cosa credere sinceramente...
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Ecco, nel dettaglio, le richieste portate avanti dalla Regione Lombardia:

          * chiusura di tutte le attività commerciali al dettaglio, ad eccezione di quelle relative ai servizi di pubblica utilità, ai servizi pubblici essenziali, alla vendita di beni di prima necessità e alle edicole;
          * chiusura di tutti i centri commerciali, degli esercizi commerciali presenti al loro interno e dei reparti di vendita di beni non di prima necessità. Restano aperte le farmacie, le parafarmacie e i punti vendita di generi alimentari e di prima necessità. Sono chiusi i mercati sia su strada che al coperto e le medie e grandi strutture di vendita;
          *chiusura di bar, pub, ristoranti di ogni genere;
          * chiusura delle attività artigianali di servizio (es. parrucchieri, estetisti, ecc..) ad eccezione dei servizi emergenziali e di urgenza;
          * chiusura di tutti gli alberghi e di ogni altra attività destinata alla ricezione (es. ostelli, agriturismi, ecc..) ad eccezione di quelle individuate come necessarie ai fini dell’espletamento delle attività di servizio pubblico;
          * sospensione di tutti i servizi mensa sia nelle strutture pubbliche che private;
          * chiusura di tutti i servizi terziari e professionali, ad eccezione di quelli legati alla pubblica utilità e al corretto funzionamento dei settori richiamati nei punti precedenti. Si propone l’ulteriore sospensione, di conseguenza, dei termini processuali e degli adempimenti di natura amministrativa, assicurativa, ecc..

          CorSera
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            In Sicilia 83 casi positivi
            I casi di coronavirus in Sicilia, aggiornati alle ore 14 di oggi, sono in totale 83, di cui 24 pazienti ricoverati (uno in terapia intensiva), 57 in isolamento domiciliare e due guariti. La divisione per comune: Agrigento, 12; Catania, 41; Enna, 1; Messina, 8; Palermo, 15; Ragusa, 1; Siracusa, 3; Trapani, 2

            456 contagi nel Regno Unito
            Nuova impennata di contagi da coronavirus nel Regno Unito, che pure resta al momento ultimo per numero di casi fra i maggiori Paesi europei: secondo l’aggiornamento del ministero della Sanità, il totale censito è salito a 456, con un nuovo picco di 74 persone infettate in più rispetto ai 382 indicati ieri sera, 83 in più rispetto alla mattina. Il totale dei morti accertati resta fermo a 6, mentre i test fatti sono ora 27.476: 1200 in più in 24 ore, ma lontano da 10.000 al giorno ipotizzati dai media.

            161 denunciati in tutta Italia per essere usciti senza motivo
            Sono complessivamente 161 in tutta Italia le persone denunciate dai Carabinieri per «inosservanza dei provvedimenti dell’autorità» nella prima giornata di controlli sul rispetto delle nuove misure di contenimento del contagio da coronavirus

            CorSera
            Pare che a Sciacca un tizio consapevole di essere positivo al virus sia stato trovato a fare la spesa al supermercato.
            Rischia fino a 12 anni di carcere. In teoria.
            B & B with a little weed










            Commenta


              Sempre più confusione.
              Nelle varie discussioni sul web ho alzato un polverone talmento elevato sul fatto che si può o non si può uscire da casa che mi ha scritto in pvt un Uomo delle forze dell'ordine che mi ha detto chiaramente che il Decreto è chiaro e se non ci esce per i motivi (lavoro, spesa, salute) sono costretti a denunciarvi e sono cazzi, con relativo procedimento penale, ammenda, avvocati etc.
              Quindi o i 3 motivi sopra, o bisogna stare a casa.


              Io sono scioccato..credetemi.
              Non so più a chi credere.
              Se alcune forze dell'ordine hanno questa disposizione, siamo nella merda.[emoji1]

              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                l'umanità esiste da decine di migliaia di anni non credo proprio che questa sia la fine del mondo, l'uomo è sopravvissuto alla peste nera senza nessun supporto medico, supererà anche il corona virus
                Durante la peste nera non esisteva l'economia come la conosciamo oggi. Il nostro sistema è più complesso e si basa su cose nettamente diverse dell'uscire di casa e andare nell'orto a zappare per il vassallo.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  L'eroe silenzioso si sente inutile.

                  "tutti sanno che è più necessaria la prevenzione che a cura, ma pochi premiano gli atti di prevenzione". (cit. da Il Cigno Nero)


                  bella frase e molto vera
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Sempre più confusione.
                    Nelle varie discussioni sul web ho alzato un polverone talmento elevato sul fatto che si può o non si può uscire da casa che mi ha scritto in pvt un Uomo delle forze dell'ordine che mi ha detto chiaramente che il Decreto è chiaro e se non ci esce per i motivi (lavoro, spesa, salute) sono costretti a denunciarvi e sono cazzi, con relativo procedimento penale, ammenda, avvocati etc.
                    Quindi o i 3 motivi sopra, o bisogna stare a casa.


                    Io sono scioccato..credetemi.
                    Non so più a chi credere.
                    Se alcune forze dell'ordine hanno questa disposizione, siamo nella merda.[emoji1]

                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


                    la domanda che devi porti è.....il giovane guappo di Altofonte....rispetterà il divieto o andrà ad insidiare la tua bella?
                    E la tua bella si lascerà sedurre dal giovane avventuriero sprezzante della legge o deciderà di restare col pavido e ligio marcolino?
                    Io propendo per la seconda ipotesi..........alle donne del resto i belli e dannati non sono mai piaciuti
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Ieri ci chiedevamo cosa rischia chi dichiara il falso e non osserva le ordinanze del decreto. In sintesi:

                      - 206 euro di multa e 3 mesi di arresto, e questo lo sapevamo

                      - si aggiunge però: il delitto colposo contro la salute pubblica: arresto da 6 mesi a 3 anni

                      - c'è anche la falsa attestazione a pubblico ufficiale

                      Poi:

                      - chi ha sintomi e non si mette in quarantena precauzionale: lesioni o tentate lesioni volontarie: da 3 a 7 anni

                      - chi sa di essere malato e non lo comunica o esce e mette a rischio la vita di altre persone, in specie i soggetti a rischio, c'è anche il tentato omicidio, come per i malati di Aids (se non lo dicono in caso di rapporto)

                      Last edited by Sean; 11-03-2020, 17:45:36.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Ieri hanno beccato un gruppo di sciroccati di Napoli che se ne sono andati a Zocca sotto casa di Vasco: tutti denunciati.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Sempre più confusione.
                          Nelle varie discussioni sul web ho alzato un polverone talmento elevato sul fatto che si può o non si può uscire da casa che mi ha scritto in pvt un Uomo delle forze dell'ordine che mi ha detto chiaramente che il Decreto è chiaro e se non ci esce per i motivi (lavoro, spesa, salute) sono costretti a denunciarvi e sono cazzi, con relativo procedimento penale, ammenda, avvocati etc.
                          Quindi o i 3 motivi sopra, o bisogna stare a casa.


                          Io sono scioccato..credetemi.
                          Non so più a chi credere.
                          Se alcune forze dell'ordine hanno questa disposizione, siamo nella merda.[emoji1]

                          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                          Il decreto e' chiarissimo...dice che si puo'uscire all'aria aperta senza problemi. Leggilo sul sito del governo.


                          Le ultime 2 righe...
                          Last edited by robybaggio10; 11-03-2020, 17:43:21.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                            la domanda che devi porti è.....il giovane guappo di Altofonte....rispetterà il divieto o andrà ad insidiare la tua bella?
                            E la tua bella si lascerà sedurre dal giovane avventuriero sprezzante della legge o deciderà di restare col pavido e ligio marcolino?
                            Io propendo per la seconda ipotesi..........alle donne del resto i belli e dannati non sono mai piaciuti
                            Ahahahaha vai a cagare...di dove Minchia sei???

                            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Il decreto e' chiarissimo...dice che si puo'uscire all'aria aperta senza problemi. Leggilo sul sito del governo.
                              https://www.slideshare.net/mobile/Pa...m-9-marzo-2020
                              Bene.
                              Io pure così la pensavo e la penso.
                              Il problema è che evidentemente diverse forze dell'ordine non la pensano assolutamente così.
                              E non pensandola assolutamente così ti denunciano.
                              Ed è denuncia penale che ti dovrai andare a discutere con conseguenti cazzi.
                              Ecco che succede quando il governo stesso non è chiaro nelle modalità.

                              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Pare che a Sciacca un tizio consapevole di essere positivo al virus sia stato trovato a fare la spesa al supermercato.
                                Rischia fino a 12 anni di carcere. In teoria.
                                Rischia quello. Può rischiare un processo per tentato omicidio, in specie se è entrato in contatto con soggetti a rischio (e in un supermercato si possono certo incontrare).
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎