Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Io nel dubbio sto anno penso rifarò la visita sportiva agonistica con test da sforzo
    Costo?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      È evidente si stia spingendo verso un (affrettato?) ritorno alla normalità
      In altri periodi con 100k casi 400 morti al giorno sarebbe sembrata follia la riapertura delle discoteche
      Sono scelte politiche per fare conteta la genteh.
      La persona media se ne sbatte di quello che succede fino a quando non li tocca sul personale.

      Però mi viene da dire una cosa. Si è ripetuto per mesi che la gente è stanca e vuole tornare alla normalità. Adesso poco a poco la si sta accontentando.

      Qualora le cose sfuggissero di mano, magari a causa di un'altra variante, non bisognerà prendersela con i governi se incolpano le persone di quello che accade, perchè sono queste a volere che non ci siano restrizioni di nessun tipo.

      Non si può avere tutro quello che si vuole senza prendersi responsibilità e quando le cose vanno male scaricare la colpa sugli altri sebbene questi abbiano solo fatto quello che gli veniva chiesto.
      Così, giusto per una questione di coerenza, che mi sembra non sia così comune da tanto tempo
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Costo?
        Sui 50€ costa mediamente una visita sportiva agonistica
        Se poi servono accertamenti di secondo livello (holter, ecocardio, analisi sangue) ovviamente si finisce a spendere di più, per quanto uno possa andare anche via ssn
        Credo però che post Covid servano anche esami di immagine polmonare

        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Sono scelte politiche per fare conteta la genteh.
        La persona media se ne sbatte di quello che succede fino a quando non li tocca sul personale.

        Però mi viene da dire una cosa. Si è ripetuto per mesi che la gente è stanca e vuole tornare alla normalità. Adesso poco a poco la si sta accontentando.

        Qualora le cose sfuggissero di mano, magari a causa di un'altra variante, non bisognerà prendersela con i governi se incolpano le persone di quello che accade, perchè sono queste a volere che non ci siano restrizioni di nessun tipo.

        Non si può avere tutro quello che si vuole senza prendersi responsibilità e quando le cose vanno male scaricare la colpa sugli altri sebbene questi abbiano solo fatto quello che gli veniva chiesto.
        Così, giusto per una questione di coerenza, che mi sembra non sia così comune da tanto tempo
        Eh vabbè.. d’altra parte non tutti vogliono la stessa cosa
        Mi auguro solo abbiano fatto i conti giusti
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          È evidente si stia spingendo verso un (affrettato?) ritorno alla normalità
          In altri periodi con 100k casi 400 morti al giorno sarebbe sembrata follia la riapertura delle discoteche
          A quel tempo le terapie intensive erano in ginocchio adesso stanno scendendo addirittura
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Sono scelte politiche per fare conteta la genteh.
            Certo, credici.

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              A quel tempo le terapie intensive erano in ginocchio adesso stanno scendendo addirittura
              Nessuno che ringrazia il vaccino..

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ma io non capisco perché le cose dovrebbero sfuggire di mano con la primavera alle porte e mezzo mondo che è oramai immune causa vaccini e soprattutto immunità naturale

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Ma io non capisco perché le cose dovrebbero sfuggire di mano con la primavera alle porte e mezzo mondo che è oramai immune causa vaccini e soprattutto immunità naturale
                  La vecchia regola del "spera il meglio e preparati al peggio"
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Nessuno che ringrazia il vaccino..

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Un pò come quando si fa un operazione complicata e si ringrazia dio se il paziente non ha problemi, ma si incolpa il medico se gli succese qualcosa.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Ma allora chiudiamo tutto subito, per sempre
                      E guai a prendere l'aereo che potrebbe cadere!
                      Oramai è scientificamente dinisreato ed è pure riconosciuto dalla CDC che immunità naturale > immunità da vaccino.
                      Se spunta una variante più letale d vaccino resistente avremo il privilegio di poter vaccinare solo i fragili mentre gli altri saranno più protetti, essendosi beccati Omicron

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Nessuno che ringrazia il vaccino..

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        credo che la maggior parte degli italiani lo faccia, poi ovvio che a sbraitare in genere sono quelli contro ma non rappresentano la maggioranza
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Respinto dai vigilantes perché si rifiutava di esibire il green pass, un 50enne di San Severo (Foggia) è salito in auto ed è piombato a tutta velocità nell'androne del Comune


                          Francis prendi nota.

                          Commenta


                            Ah ma è Foggia, è andata bene visto che solitamente piazzano un ordigno da quelle parti
                            sigpic

                            Commenta




                              Ormai ho pochi dubbi che Skypd faccia propaganda spiccia, facendo un eco assurdo su notizie simili, ignorando chi ha avuto effetti avversi col vaccino.

                              Che post da miserabili...

                              Manca ancora molto per considerare un doppia dose, no vax delinquente da mettere al rogo? Ormai è una setta religiosa, convertito...
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                https://tg24.sky.it/napoli/2022/02/1...g24_photo_null

                                Ormai ho pochi dubbi che Skypd faccia propaganda spiccia, facendo un eco assurdo su notizie simili, ignorando chi ha avuto effetti avversi col vaccino.

                                Che post da miserabili...

                                Manca ancora molto per considerare un doppia dose, no vax delinquente da mettere al rogo? Ormai è una setta religiosa, convertito...
                                Prima o poi ci arrivano quasi tutti, benvenuto Luke

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎