Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCerchiamo di essere razionali, se non ricordo male cesko è della parti di Treviso. Ci sono casi di malori improvvisi, è vero, ma provate a cercare "malore" e "treviso" e un periodo temporale che non sia quello dei vaccini.
Malore improvviso nella notte: Nicola perde la vita a soli 17 anni
Valdobbiadene in lutto per la scomparsa tragica e improvvisa di Nicola Comarella, studente del liceo Verdi morto mercoledì sera, 11 marzo, dopo aver guardato un film con il fratello
Treviso, infarto in azienda a 22 anni: salvato dai colleghi col defibrillatore
Treviso. Si accascia a terra: muore per un malore a soli 21 anni
http://corrieredelveneto.corriere.it › treviso › 18_marzo_23
TREVISO. 23 marzo 2018
Treviso – Ha un malore mentre è in bagno: 21enne morta per aneurisma
Di
Collaboratore6 -
23 Marzo 2018
con questo non si vuole negare l'eventuale nesso, ma servirebbero più datiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSly quello che volevo dire e mi sono dimenticato di scrivere è che forse in quella zona qualcosa di sospetto c'è e il vaccino non c'entra, Treviso non è una metropoli e le morti improvvise nei giovanissimi sono tante:
https://www.google.com/amp/s/www.ilg...-1.7288873/ampOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiodalle mie parti è da un anno che è pieno di malori in giro....
Ma ora davvero ogni giorno ce ne son almeno 1-2...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE’ Febbre di Lassa, parente di Ebola, endemico in certe zone africane con condizioni igieniche schifide.
Non e’ particolarmente mortale o contagioso ma puo’ essere rognoso.
Si previene non inculandosi gli animali che hanno appena cacato, non facendosi pisciare addosso, evitando di mangiare roba su cui han defecato i ratti.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
che e' morto Montagnier e' gia stato scritto ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioe' una dura rinucnia per me
Serriamo l’uretra oggi per salvare l’Anitra WC per Pasqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioche e' morto Montagnier e' gia stato scritto ?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioche e' morto Montagnier e' gia stato scritto ?
Dopo 1 giorno hanno rettificato.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSi, byoblu lo aveva detto ancora 2 giorni fa, subito smentiti dai media mainstream come " fake news " .
Dopo 1 giorno hanno rettificato.
Commenta
-
-
non è che si è preso il covid in piazza a milano?
Paragone è positivoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiodalle mie parti è da un anno che è pieno di malori in giro....
- sei più attento a individuarle
- i media sono più propensi a pubblicare queste morti e darne risalto
oppure tutti (o qualcuno) di questi fattori e in aggiunta un aumento effettivo di morti improvvise, ma a causa di cosa? Predisposizione genetica? Fattori ambientali? Stress? Droghe? Farmaci? Vaccino? Difetti cardiaci che si ripetono nella popolazione?
Ci vogliono dati precisi, l'epidemiologia è fatta apposta per interpretarli e arrivare a conclusioniLast edited by valium; 11-02-2022, 11:35:29.sigpic
Commenta
-
-
2019
2020 quando ancora non c'era il vaccino, +60% morti per infarto (dovuti al covid quindi)
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioo (dovuti al covid quindi)sigpic
Commenta
-
Commenta