Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio89 anni , su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSarà morto dello stesso malore di De donno
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMorto di malore improvviso il moroso di una mia amica
Età 25/30 anni
Comincia ad essere preoccupante la situazione
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMi dispiace, spero che qualcuno pagherà prima o poi per questo schifo
Commenta
-
-
Condoglianze cesko.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMorto di malore improvviso il moroso di una mia amica
Età 25/30 anni
Comincia ad essere preoccupante la situazione
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Cerchiamo di essere razionali, se non ricordo male cesko è della parti di Treviso. Ci sono casi di malori improvvisi, è vero, ma provate a cercare "malore" e "treviso" e un periodo temporale che non sia quello dei vaccini.
Malore improvviso nella notte: Nicola perde la vita a soli 17 anni
Valdobbiadene in lutto per la scomparsa tragica e improvvisa di Nicola Comarella, studente del liceo Verdi morto mercoledì sera, 11 marzo, dopo aver guardato un film con il fratello
Treviso, infarto in azienda a 22 anni: salvato dai colleghi col defibrillatore
Treviso. Si accascia a terra: muore per un malore a soli 21 anni
http://corrieredelveneto.corriere.it › treviso › 18_marzo_23
TREVISO. 23 marzo 2018
Treviso – Ha un malore mentre è in bagno: 21enne morta per aneurisma
Di
Collaboratore6 -
23 Marzo 2018sigpic
Commenta
-
-
Come metodo, seppur rudimentale, quello di Valium e’ valido e anzi dovrebbe essere piu’ adottato visto che abbiamo innumerevoli pixel sul web da cui attingere.
Non si escludono eventuali implicazioni del vaccino, ma attenua gli ipercomprati nei bias
Intendo dire che quando si fanno dei confronti o dei fact check non bisogna poi concludere che la tesi che si voleva valutare fosse necessariamente sbagliata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCome metodo, seppur rudimentale, quello di Valium e’ valido e anzi dovrebbe essere piu’ adottato visto che abbiamo innumerevoli pixel sul web da cui attingere.
Non si escludono eventuali implicazioni del vaccino, ma attenua gli ipercomprati nei bias
Intendo dire che quando si fanno dei confronti o dei fact check non bisogna poi concludere che la tesi che si voleva valutare fosse necessariamente sbagliata
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSarà morto dello stesso malore di De donno
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioguarda caso qualche settimana prima era stato in piazza a fare quelle dichiarazioniOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioche schifo.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMi dispiace, spero che qualcuno pagherà prima o poi per questo schifo
Ma che sto leggendo
Commenta
-
Commenta