Mi ricorda un po' questo film:
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAh questo assolutamente..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioLa so io: servizi sociali ed affidamento ad un'altra famiglia.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNeanche mascherine al chiuso?
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuando leggo simili cose davvero non so che reazione sia giusta provare.
Basito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioCerta gente sta fuori di melone. Tipo questo https://palermo.repubblica.it//l_annuncio_immobiliare_si_affitta_bilocale_ma_solo_a_no_vaxsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè casa sua, decide lui a chi affittare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè casa sua, decide lui a chi affittare.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovalium tu te ne intendi di queste cose ... qual è il prezzo minimo per un affitto semi-decente ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomario ma che domanda è, dipende dall'area geografica, e se è città o provincia, centrale o periferia
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioMa lo sai che non ci avevo pensato? Hai proprio ragione, la sai lunga tu.
non pensi che forse un "fuori di melone" novax risalga facilmente al proprietario e possa fare qualcosa a sfregio?Last edited by valium; 07-02-2022, 21:56:48.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomario ma che domanda è, dipende dall'area geografica, e se è città o provincia, centrale o periferia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovalium tu te ne intendi di queste cose ... qual è il prezzo minimo per un affitto semi-decente ?
Commenta
-
-