Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Cari virologi o prendete contati con la redazione del gfvip per l autunno oppure meglio pianificare love stories con qualche subrette / influbcer per l'estate perché c'è una buona possibilità che torniate nell anonimato senza più gettoni presenzeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sono d’accordo con la sostanza di quanto dal Bassetti espresso ma non con la forma, le parole vanno pesate e uscirsene così e’ pericoloso a mio avviso.
Il tema e’ gia’ fin troppo divisivo e fomentare polemiche rischia poi di creare nuovo malcontento.
Alla fine quel che importa e’ che venga presa la decisioni del superamento, e a quanto pare siamo in alto mare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCari virologi o prendete contati con la redazione del gfvip per l autunno oppure meglio pianificare love stories con qualche subrette / influbcer per l'estate perché c'è una buona possibilità che torniate nell anonimato senza più gettoni presenze
gia’
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSono d’accordo con la sostanza di quanto dal Bassetti espresso ma non con la forma, le parole vanno pesate e uscirsene così e’ pericoloso a mio avviso.
Il tema e’ gia’ fin troppo divisivo e fomentare polemiche rischia poi di creare nuovo malcontento.
Alla fine quel che importa e’ che venga presa la decisioni del superamento, e a quanto pare siamo in alto mare.
Inutile continuare con le cazzate , almeno fino ad un eventuale nuova variante assassina che ci ammazza la vita .la campagna vaccinale è conclusa , i risultati , ottimi , ci sono.
Andiamo avanti.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNessuna
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNeanche mascherine al chiuso?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Covid Canada, proteste a Ottawa: dichiarato lo stato d'emergenza
La decisione è arrivata su indicazione del sindaco di Ottawa, Jim Watson. Il primo cittadino ha ammesso che la situazione è ormai “fuori controllo”, con la presenza di un numero di manifestanti nettamente superiore a quello delle forze dell'ordine. Le proteste, che coinvolgono anche altre città canadesi, erano iniziate circa 10 giorni fa su iniziativa dei camionisti, contrari all'obbligo vaccinale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioNessuna, nemmeno in metro dove la distanza tra una faccia e l'altra e' 20-30 cm e si e' tutti schiacciati gli uni sugli altri.
Onestamente questo non mi trova d'accordo.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiopresumo che il Giudice deciderà in modo diverso (e me lo auguro)
Basito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuando leggo simili cose davvero non so che reazione sia giusta provare.
Basito.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioLa so io: servizi sociali ed affidamento ad un'altra famiglia.
Commenta
-
Commenta