Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pure Mattarella ha detto nel discorso di insediamento che ci sono poteri sovranazionale che lavorano contro l'Italia. Più chiaro di così...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Non per fare polemica ma mi sembrano davvero regole di poco impatto, anche perché a livello di controlli almeno quo a Bristol non c'è nulla.
      La mascherina nella metro mi sembra addirittura ragionevole, pensa te.
      Ed il punto è che queste restrizioni minime non hanno rallentato il commercio. Quindi si è arrivati al paradosso che il Regno Unito, con una sanità peggiore della nostra, ha meno restrizioni di noi, una domanda interna più forte della nostra e meno morti rispetto all' Italia.
      Poi a Marzo, con l'arrivo della primavera e l'innalzamento delle temperature, cosa vuoi che accada di così catastrofico? Realisticamente nulla.
      C'è più da preoccuparsi per l'Italia e per il clima di neoliberismo spinto che si sta creando. Un misto tra gestione della forza pubblica in stile g8 e smantellamento di quel poco che è rimasto dello Stato Sociale.
      Non so le citta' piu' piccole, ma i controlli a Londra ci sono sempre stati.

      Forse nelle aree piu' piccole la gente se ne fregava di piu'.

      Comunque, sappiamo entrambi che le scelte sono di natura politica orientata a prendersi rischi, e non perche' in UK sappiamo qualcosa che gli altri non sanno o siamo piu' illuminati.

      Io non lo so cosa accadra' a Marzo, ma l'idea di fare andare in giro gente che e' certa di essere positiva, mentre tutti sono senza mascherine, nella citta' piu' affollata d'Europa, non so se sia una buona idea. Mi sembra un giocare troppo con il fuoco che, alcuni ipotizzano, potrebbe far creare una nuova variante inglese.

      Tu con sto neoliberismo hai davvero una fissazione eh. Lo metti ovunque manco fosse il parmigiano.

      PS: qui dentro molti hanno elogiato la gestione della forza pubblica del G8, perche' a prenderla erano, credono loro, solo quelli dei centri sociali.
      Se in un paese c'e' sempre chi non si fa problemi se a subire X siano chi viene considerato il nemico, non vedo perche' sorprendermi se adesso gli stessi si lamentano di quella gestione quando tocca loro.

      E' un po' come le discriminazioni: vanno benissimo quando si parla di minoranze, ma se si parla di loro allora diventano dutti come gli ebrei durante l'olocausto e mettono in scena carnevalate.

      Quando in un paese si legittima qualcosa verso qualcuno, non bisogna soprendersi che poi si potrebbe diventare le vittime della stessa da parte di altri, ma a quel punto bisogna avere la decenza di stare zitti perche' quella e la societa' e i metodi che si sono voluti.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Pure Mattarella ha detto nel discorso di insediamento che ci sono poteri sovranazionale che lavorano contro l'Italia. Più chiaro di così...
        che non decidiamo noi ormai è evidente. Il superbonus approvato dal governo e poi qualche giorno fa l'emendamento con stop alla cessione dei crediti dall'unione europea.
        I migranti che possono rifiutarsi di fare il tampone e così non vengono neanche rimpatriati.
        Ora la cosa non è direttamente legata al green pass ma sono piccoli indizi di come la burocrazia muova ogni cosa in italia e si è impadronita del covid e non lo vuol mollare

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          che non decidiamo noi ormai è evidente. Il superbonus approvato dal governo e poi qualche giorno fa l'emendamento con stop alla cessione dei crediti dall'unione europea.
          I migranti che possono rifiutarsi di fare il tampone e così non vengono neanche rimpatriati.
          Ora la cosa non è direttamente legata al green pass ma sono piccoli indizi di come la burocrazia muova ogni cosa in italia e si è impadronita del covid e non lo vuol mollare
          arturo
          "la burocrazia" è uno strumento gestionale, un insieme norme,regole prassi per governare/regolare qualcosa, non è un soggetto in sè

          Commenta


            Thread sbagliato.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Last edited by Virulogo.88; 07-02-2022, 13:08:03.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta




              Tutti a Torino

              Commenta


                Segnalatelo a Luca Sofri che non ci credeva.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Mi sono infilato in gola il tampone messo nelle narici, ma ne è valsa la pena: negativo
                  sigpic

                  Commenta


                    Green Pass, Bassetti: 'Anche in estate? Se resta com'è, tutti in piazza'

                    "Se il Green pass è stato messo per far vaccinare la gente, e io l'ho sempre sostenuto per questo, allora dovrebbe esaurire il suo compito, se invece il Green pass è stato messo per altro allora devono spiegare ai cittadini la ragione per cui l'hanno messo. Io da medico, oltre il 31 marzo non lo sostengo. Quindi sarà una decisione politica, non sanitaria e dovranno spiegarlo agli italiani. Però a quel punto non ci sarà soltanto chi c'è stato fino ad oggi in piazza, ma ci saranno tutti perché non avranno più nessuno che li difende". Così all'Adnkronos Salute Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive all'ospedale San Martino di Genova, sull'ipotesi di mantenere l'obbligo di Green Pass per tutta l'estate.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      si però bassetti deve stare un po calmino dai

                      Commenta


                        La rivincita dei bassetti!

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Ma è impazzito sto bassetti
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Mi sono infilato in gola il tampone messo nelle narici, ma ne è valsa la pena: negativo
                            Sempre meglio che naso-bocca-culo nell'ordine che non ti aspetti.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Ma è impazzito sto bassetti
                              Ha ragione

                              Commenta


                                Riportiamo le cose alla loro normalità:

                                Green pass Italia, Ricciardi: "Giusto mantenerlo oltre estate"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎