Serve diplomazia, sono quelle frasi fatte che vanno bene sempre specie quando si crede di avere il sederino parato e intanto attorno a te le situazioni sono quelle che sono.
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioma lo fanno per il nostro bene eh , ai novantenni infartati senza reni con mezzo polmone e 26 tumori diversi a chi ci pensa ?
con il gp vivranno meglio piu a lungo , andranno a giocare con i nipotini al posto di aspettare l'inevitabile in un letto d'Ospedale/rsa .
tanto la salute psitica e fisica del 99% delle persone tra cui i bambini ( qualcuno pensi ai bambini! cit) a chi cazz o interessa ..?Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCon la cadenza che ha nel parlare quel Locatelli lì le sue esternazioni diventano obsolete nel momento stesso in cui ha finito l'intervista.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Locatelli fa le cose per bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioBeh, Senza Delta Locatelli avrebbe avuto ragione. Le Previsioni si fanno sulla base delle informazioni che si hanno al momento, la fuori uscita di una variante parzialmente vaccino resistente non e' qualcosa di comune e fino a quel momento (maggio 2021) il Covid era variato poco e tutte le varianti "pericolose" (Beta) si erano rivelate meno infettive di Alfa. Le previsioni qualcuno dovra' pure farle (siamo noi i primi a volerle) e di base sbaglia solo chi le fa
Questo è il migliore dei mondi possibili: calati le mutande e accetta prono ciò che la vita ti porge!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioBeh, Senza Delta Locatelli avrebbe avuto ragione. Le Previsioni si fanno sulla base delle informazioni che si hanno al momento, la fuori uscita di una variante parzialmente vaccino resistente non e' qualcosa di comune e fino a quel momento (maggio 2021) il Covid era variato poco e tutte le varianti "pericolose" (Beta) si erano rivelate meno infettive di Alfa. Le previsioni qualcuno dovra' pure farle (siamo noi i primi a volerle) e di base sbaglia solo chi le fa
Parlandoci chiaro, quella dall'aver deciso sulla base delle informazioni disponibili non deve essere una scusa per l'incompetenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioma lo fanno per il nostro bene eh , ai novantenni infartati senza reni con mezzo polmone e 26 tumori diversi a chi ci pensa ?
con il gp vivranno meglio piu a lungo , andranno a giocare con i nipotini al posto di aspettare l'inevitabile in un letto d'Ospedale/rsa .
tanto la salute psitica e fisica del 99% delle persone tra cui i bambini ( qualcuno pensi ai bambini! cit) a chi cazz o interessa ..?
La polarizzazione Vax/No Vax é strumentale a svuotare ogni dibattito e trasformarlo in una presa di posizione in cui o sei coi buoni o sei coi cattivi e come tale non meriti alcun rispetto o diritto.
Lo vedi anche qua dentro come funziona, abbiamo due esempi di gente educata (nel senso di aver studiato) che ha abboccato con tutte le scarpe.
Consiglio, ai fanatici dei dati, i post su LinkedIn di Carlo Del Vecchio su LinkedIn
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Voi ad oggi che fareste?
Togliereste qualsiasi restrizione, GP, etc?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dott Visualizza MessaggioMi ricordi tanto il protagonista del romanzo di Voltaire, Candide ou l'optimisme.
Questo è il migliore dei mondi possibili: calati le mutande e accetta prono ciò che la vita ti porge!
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVoi ad oggi che fareste?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVoi ad oggi che fareste?
mi dispiace ma non si può andare avanti così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa certo. Io vivo in UK e la vita scorre normale, non c'è panico né cadaveri nelle strade
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioM non ci pensa nessuno perché tra strategia della paura, installata come una goccia, alla maggior parte della popolazione o per la propria morte o per quella dei cari, le spinte turbo capitaliste di varie corporazioni e la mai superata sociopatia di altri alla fine questo lo mettono al culo e le persone dicono pure grazie.
La polarizzazione Vax/No Vax é strumentale a svuotare ogni dibattito e trasformarlo in una presa di posizione in cui o sei coi buoni o sei coi cattivi e come tale non meriti alcun rispetto o diritto.
Lo vedi anche qua dentro come funziona, abbiamo due esempi di gente educata (nel senso di aver studiato) che ha abboccato con tutte le scarpe.
Consiglio, ai fanatici dei dati, i post su LinkedIn di Carlo Del Vecchio su LinkedIn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioQua dentro i "buoni" sono gli antisistema, gli altri dei fessacchiotti coglioncelli che non hanno capito.
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAttualmente che restrizioni avete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAttualmente che restrizioni avete?
Commenta
-
Commenta