Ma come cazz0 fate a non farvi il booster che e' obbligatorio per andare a lavorare ? se vi richiamano in azienda che fate ?
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Su immuni indica che il GP dura 180 giorni
Io quindi sono a posto fino al 1 aprile.
Farò sicuramente la terza, inutile, dose.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMa come cazz0 fate a non farvi il booster che e' obbligatorio per andare a lavorare ? se vi richiamano in azienda che fate ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMa come cazz0 fate a non farvi il booster che e' obbligatorio per andare a lavorare ? se vi richiamano in azienda che fate ?
Solo per over 50 è obbligatorio il green pass rafforzato (quindi presumibilmente con terza dose)
Le regole le sappiamo.
Sarebbe anzi grave se le aziende si interessassero di sapere che tipo di green pass ha uno.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMa ora fai smart working?
Solo raramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMa come cazz0 fate a non farvi il booster che e' obbligatorio per andare a lavorare ? se vi richiamano in azienda che fate ?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luis89 Visualizza MessaggioÈ proprio il contrario la terza è utile contro omicron, hanno postato lo studio prima.
Parte la sfida a bau.
Commenta
-
-
Preso da “il Giornale”, voglio fidarmi per una volta...
L'obbligo resterà fino al 15 giugno 2022: 75 giorni dopo la fine dello stato di emergenza. È possibile? Il quesito è stato oggetto di una valutazione da parte dell'Avvocatura dello Stato e dell'ufficio legislativo di Palazzo Chigi. Dalle anticipazioni pare che sia possibile per una ragione: l'obbligo ha una data di scadenza (il 15 giugno). Qualora non fosse stato inserito un termine (per la fine dell'obbligo vaccinale) allora sarebbe stato collegato alla permanenza dello stato di emergenza. E poi non avrebbe senso cancellare una misura (l'obbligo vaccinale per gli over 50) appena 45 giorni dopo l'entrata in vigore (15 febbraio). Ed infine l'orientamento del governo è in ogni caso quello di non prorogare l'obbligo vaccinale per gli over 50 oltre il 15 giugno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioChissà Alfonso quanti bau haOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioBravo, mr 800 bau. Io ne ho quasi 500 dopo quasi 140 giorni dalla seconda.
Parte la sfida a bau.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkLast edited by Ponno; 06-02-2022, 22:23:01.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioDeath,
Dicci qualcosa in più sul sierologico
Non me ne sono mai interessato.
Viene fornito un certificato con indicazione quantitativa del livello di anticorpi???
Commenta
-
-
Un sierologico con valori elevatissimi (oltre i 500....anche di molto) potrebbe indicare una infezione re ente passata magari in maniera del tutto asintomatica.
In giro c’e’ gente che avra’ fatto la covid anche due o tre volte e pure tre dosi di vaccino.
Senza sintomi e senza attivita’ di screening le infezioni possono passare del tutto inosservate.
Commenta
-
Commenta